a meno che non si tratti di Pipino il breve, di king size c'è ben poco! :°DMagari senza "king size" all'aria, grazie ^^"
:Da meno che non si tratti di Pipino il breve, di king size c'è ben poco! :°D
mi dispiace per aver messo foto dove si vedono cosetti troppo svegli.Ahahahahhahahahhahahhahaha
Sì, intendevo quelle altre due dove il ciccio è decisamente più sveglio!
personalmente non so nemmeno che forum siano.Questo thread è il segno dei tempi che ForumCommunity e ForumFree non tirano più come un tempo.
ehi mica ho detto che uso questo topic per fare certe cosePropongo una petizione per rinominare questo topic "AndrewManfrosegateca"
Lui sì che è un Pretty Boy.
mai dire mai :DDi certo con le foto che collezioni non ci fai una puntata di Superquark.
Seee, come no...ma cmq mica le colleziono. io cerco sul web e poi carico qui
Fidati che dico sul serio :)Seee, come no...![]()
Questo post concede una singola risposta.Fidati che dico sul serio :)
lol, la banana in mano
da maschio etero direi che una mezza idea di barba non guasterebbe ma al contempo devo obiettivamente ammetterlo: anche così è un gran bel ragazzo
Too much Photoshop. Peraltro, se sei evidentemente poco dotato, magari imbottisciti un po' prima di fare pose in intimo, su...
Ripeto: non ho mai discriminato nessuno per quello e mai lo farò (figurati, esteticamente li preferisco piccoli), solo che se sei un modello di una linea di intimo, prima del servizio forse è il caso di imbottirti, visto che tutti guarderanno lì.Ok dalla foto con gli slip bianchi sembra essere poco dotato, ma dalle altre si vide che è normale.
E poi scusate per quello che mi risulta non abbiamo mai fatto discriminazioni sulle misure dei genitali.
Ripeto: non ho mai discriminato nessuno per quello e mai lo farò (figurati, esteticamente li preferisco piccoli), solo che se sei un modello di una linea di intimo, prima del servizio forse è il caso di imbottirti, visto che tutti guarderanno lì.