Pretty Boys

a meno che non si tratti di Pipino il breve, di king size c'è ben poco! :°D
:D  

Personalmente pensavo che King Size fosse una marca.  Ma poi vabbè da una foto che è fatta da una certa distanza è difficile giudicare con esattezza.

Ahahahahhahahahhahahhahaha

Sì, intendevo quelle altre due dove il ciccio è decisamente più sveglio! 
mi dispiace per aver messo foto dove si vedono cosetti troppo svegli.

Questo thread è il segno dei tempi che ForumCommunity e ForumFree non tirano più come un tempo.
personalmente non so nemmeno che forum siano. 

ma intendi dire che mettendo queste foto ho in qualche modo danneggiato il forum? In questo caso mi dispiace.

Avendo deciso di prendermi una pausa, come ultimo post su Pretty Boys ho pensato di inserire Dakota Goyo.

Personalmente non lo conoscevo come attore e l'ho visto per la prima volta l'altra sera in Dark Skies - Oscure presenze e l'ho trovato abbastanza carino.

Metto anche alcune foto di quando era più giovane perché non so se è una mia impressione o penso che crescendo si è un pochino sciupato.

Marlon Teixeira

Un modello che non so se già è stato caricato, ma è tanto caruccio che lo metto lo stesso.

Dai basta che ne ho messe anche troppe. Per la cronaca informo che esiste anche almeno una sua foto senza slip.

Edilson Nascimento

Anche lui non ricordo se già c'era. Vabbè penso sia uguale se già c'è.
E mi scuso per le tante foto. So che sono troppe, ma mi piace questo modello.

Le foto qui sotto non sono foto di nudo, però essendo a mio avviso un pochino più sensuali le ho messe sotto spoiler

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
lol, la banana in mano

da maschio etero direi che una mezza idea di barba non guasterebbe ma al contempo devo obiettivamente ammetterlo: anche così è un gran bel ragazzo

lol, la banana in mano

da maschio etero direi che una mezza idea di barba non guasterebbe ma al contempo devo obiettivamente ammetterlo: anche così è un gran bel ragazzo
Si quella della banana ho voluto metterla appena l'ho vista. Sembra fatta apposta per riderci sopra :D
A me personalmente i peli non piacciono molto però ho cercato se per caso esistessero sue foto con la barba ma ho trovato solo una con i baffetti...

...ed un'altra sexy da caricare. :P

Peccato però che ormai quasi nessuno frequenti la discussione.
Per stasera niente foto, caricherò qualcosa domani.
Se la discussione ritorna un po' in auge dovrò fare tipo un indice delle foto caricate e poi pensavo ad una cosa tipo un concorso di bellezza. Vedremo.

Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'unica cosa che mi piace di tutte quelle foto sono i pantaloncini azzurri.
Detesto quelle capigliature zazzerose che coprono tutta la fronte e pure gli occhi (son tutti uguali sti tipi che peschi, ma perché Manfro? 😔)

EDIT: Uh, ho visto quella in mutande bianche. Ho più roba io, dai

Ok dalla foto con gli slip bianchi sembra essere poco dotato, ma dalle altre si vide che è normale.
E poi scusate per quello che mi risulta non abbiamo mai fatto discriminazioni sulle misure dei genitali.

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Ok dalla foto con gli slip bianchi sembra essere poco dotato, ma dalle altre si vide che è normale.
E poi scusate per quello che mi risulta non abbiamo mai fatto discriminazioni sulle misure dei genitali.
Ripeto: non ho mai discriminato nessuno per quello e mai lo farò (figurati, esteticamente li preferisco piccoli), solo che se sei un modello di una linea di intimo, prima del servizio forse è il caso di imbottirti, visto che tutti guarderanno lì.

Ripeto: non ho mai discriminato nessuno per quello e mai lo farò (figurati, esteticamente li preferisco piccoli), solo che se sei un modello di una linea di intimo, prima del servizio forse è il caso di imbottirti, visto che tutti guarderanno lì.
Non volevo dire che fai discriminazione. Scusami se lo è sembrato. E' solo che volevo dire che in fondo non dobbiamo guardare solo là sotto.

Top Bottom