Ciao a tutti

Tym

Parroco
Carmageddon ha gentilmente acconsentito alla mia richiesta di farmi moderare la sezione. Era da parecchio che ci pensavo e sono molto contento.

Possiedo tutte le console da casa di questa generazione (Ps2, GC, XBox, Dreamcast) e un portatile (DS) oltre ovviamente al PC. Attualmente le mie finanze non mi consentono di comprare un Wii o un XBox360 ma cercherò di provvedere al più presto...

Se volete parlare di videogames o avete idee carine e interessanti che vorreste vedere realizzate in questa sezione, contattatemi via PM o su MSN, all'indirizzo: [email protected]

Ciao!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Benvenuto TyM_56!

Non mi sembra di averti visto spesso qui...ma credo che sarai un buon modeatore
default_WUWdc.gif


Ma d'altro canto, se Carmageddon ti ha scelto, sarai un buon mod!

Auguri :*
 

Tym

Parroco
Grazie... in effetti è da tempo che non postavo sul forum prima di oggi. Ma da ora sarà diverso.

Mi dispiace però vedere dalla tua firma che pensi sia stupido giocare a Pokemon a 15 anni... Io ne ho 18, gioco a Pokemon e mi diverto. Ed è questo quello che conta ;D
 

The King

Amministratore di condominio
Ciao!

Possiedo tutte le console da casa di questa generazione (Ps2, GC, XBox, Dreamcast) e un portatile (DS) oltre ovviamente al PC. Attualmente le mie finanze non mi consentono di comprare un Wii o un XBox360 ma cercherò di provvedere al più presto...
Ti suggerisco di prendere appena potrai il Wii.

Per quanto riugarda il fatto dei pokemon, ormai molte generazioni li considerano da bambini e per non rovinarsi uan certa "reputazione" con gli amici li accantonano magari offendendo anche chi ci gioca..
 

Tym

Parroco
Il Wii lo prenderò di certo appena avrà una line-up all'altezza. Per quanto riguarda X360 e Ps3 il discorso è un pochino più complicato, dato ci vorrebbe anche il televisore nuovo...

Per quanto riguarda i Pokemon... beh, è triste abbandonare una passione per via di quello che gli altri pensano di te, non credi?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io non ho smesso di giocare a pokèmon perchè gli altri pensano che sia stupido, anzi, io ci giocavo tranquillamente senza doverlo dire ai quattro venti, solo che adesso mi sono stufato
default_WUWdc.gif
 

Tym

Parroco
Slayer ha scritto:
Io non ho smesso di giocare a pokèmon perchè gli altri pensano che sia stupido, anzi, io ci giocavo tranquillamente senza doverlo dire ai quattro venti, solo che adesso mi sono stufato
default_WUWdc.gif
E allora perchè hai specificato "a 15 anni giocava"? Cosa centrerebbe l'età? Comunque non c'è problema, eh  :P
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Slayer che ha buttato un sacco di anni della sua vita dietro ai Pokèmon
Mboh no' date=' per me non è così, anzi, gli anni più belli di cazzeggio sono stati proprio quando giocavo a Blu/Argento! :P

(e insieme anche una marea di dindi)
Sarebbe successo anche a me se mi fossi fatta risucchiare dal temibilissimo vortice delle carte poké °_°

Non è stato facile (50.000 lire circa mi sono partite lo stesso) ma ce l'ho fatta  :P
 
Top Bottom