Database Offline Set Competitivi

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
#1
Salve ragazzi, avrei una domanda alquanto singolare (quando mai XD)... Il mio problema è questo: ho circa 3 Box di Pokémon da EVasare, ma purtroppo non sempre dispongo della connessione ad internet per poter controllare Mosse, Spread e Strumento (d'altronde non battlo online).

La soluzione migliore per me sarebbe un file/archivio/qualsiasi cosa da poter mettere sul PC che contenga i Set competitivi più usati per XY (non avendo ORAS).

Qualcuno sa se esista neiente del genere?

Scusate per la sezione, ma non avevo idea di dove postare il topic...
 
#2
allora, mi appello a tutti quelli che hanno una conoscenza in C. questo linguaggio base della programmazione può analizzare delle struct, ovvero tante informazioni in piccole caselle, magari estrapolate da un file (semplicemente un txt). quindi la soluzione ottimale sarebbe andare su smogon, creare un file e appiccicarci tutti i moveset richiesti, poi creare/scaricare un programma apposito (che se ci dessi una letta rifarei pure velocemente ma sto incasinato con gli esami) che carichi sto file e al nome del pokèmon, porti a video tutti i moveset nel file xD
metodo poco ortodosso ma funziona, specie con la funzione "esporta" di smogon che semplifica la vita a tutti xD
Ci sono ovviamente programmi più avanzati, ma di base dovrebbe funGARE
La rottura è appunto creare il file
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
#8
Se hai uno smartphone, c'è la app di Smogon. Dovrebbe funzionare anche offline, e non è molto aggiornata, ma se sei comunque vincolato a giocare su XY dovrebbe andar bene.
 
#9
Ok, ma se devi fare tutto il lavoro per copiare i set su un file txt e poi fare un programma in c tanto vale copiare tutto su word e basta. Se quella era l'intenzione
 
Top Bottom