Echoes
Interplay
Quanti ebrei servono per migliorare una nazione?
-6.000.000
A parte il fatto che ha veramente poco di black humor, 'sta cosa l' ho già sentita....
![]()

Il top.
Quanti ebrei servono per migliorare una nazione?
-6.000.000
A parte il fatto che ha veramente poco di black humor, 'sta cosa l' ho già sentita....
![]()
Mi si sta sciogliendo il cuore vedendo questo post T.TNon me ne frega niente se è un repost, bisogna ricordarla almeno una volta alla settimana.
![]()
Dany, ma un giornale in una settimana lo apri? :DExplain?
Juno è un film molto bello (te lo consiglio) che parla appunto di una ragazza di 16 anni che rimane incinta.anch'io non ho capito la scritta Juno
Non è mia, l'ho trovata sul vituperato Feisbuc.Juno è un film molto bello (te lo consiglio) che parla appunto di una ragazza di 16 anni che rimane incinta.
Freddura simpatica quella del nostro caro Dream.
Non è mia, l'ho trovata sul vituperato Feisbuc.
Comunque la Giorgina nostra, in prima linea nella lotta contro il DDL Cirinnà, sempre a favore della famiglia tradizionale, del matrimonio solo tra uomo e donna e sempre pronta a partecipare a manifestazioni come il Family Day, che di laico non hanno praticamente niente, ha trionfalmente annunciato di essere incinta.
Peccato che non sia sposata.
Propongo di chiuderlo.
è uno stereotipo associare le angurie ai neri, un pò come quello di associargli il pollo :/Sono l'unico che non afferra quella delle angurie?
Spero di averla capita, perché neanche a me sembrava chiara:Sono l'unico che non afferra quella delle angurie?