Pokemon Trading card game Online

Tentacruel91

Passante
ti conviene avere bustine... tanto se giochi non tematico trovi un sacco di gente con mazzi EX e non c'è mazzo prefatto che tenga (uno o due pokemon forti-roba inutile-tattiche basilari) 
 

Wolflink

Parroco
Qualche tempo fa riuscendo a fermarsi sull'icona del regalo con la ruota della fortuna alla fine di una partita riuscivo ad ottenere qualche bustina, ma da quando ho ricominciato a giocare mi escono solo gettoni e pass per i tornei, hanno eliminato questa possibilità o sono solo sfortunato?
 

Wolflink

Parroco
Attualmente ho questo mazzo:

oNgzTFT.jpg
Non è un granchè ma è divertente da usare, mi capita anche di vincere al primo turno qualche volta :D

Comunque volevo cambiarlo con un mazzo un po' più bilanciato, mi potete consigliare alcune carte da usare come base da cui partire?
 

Patro

Giocate Persona 5
Io ho trovato questa e stavo pensando di metterla in un mazzo.. che dite ne vale la pena? Sono un nabbo

Rhyperior-Primal-Clash-77.jpg
 

Tentacruel91

Passante
Eccomi tornato dopo una meritata vacanza (si faccio le vacanze in questo periodo) non chiedete e non vi sarà detto

Torno ad aggiornare la sezione ricordando un aggiornamento della versione del Client di gioco che comporta degli aggiornamenti non da poco:

1) ora le carte saranno scaricabili sul propri dispositivo per evitare il mancato caricamento durante la partita.

2) ora il sistema di ricompense per i match comporta due ruote, una per il vincitore e una per lo sconfitto la prima con maggiore quantità di gettoni per casella.

3) missioni giornaliere, viene richiesto di vincere una partita con un mazzo specifico o altre restrizioni

Per ora dal mio ritorno ho notato questo. Spero di trovarvi presto Online e fare qualche partita tutti insieme
 

Patro

Giocate Persona 5
Altro aggiornamento che personalmente ho gradito molto.

Aggiunto Roaring Skies!

le sfide a caso ho fatto una marea di soldi e ho ricavato anche qualche ticket

Commenti sulla nuova espansione?
 
Scusate il necropostin, ma mi sembra l'unico posto adatto per questa (nabbissima) domanda. Ho da poco iniziato a giocare a questo gioco, mi oiace molto, ma nelle sfide contronaltri allenatori (quelle dove guadagni lampi) posso usare solo deck. Tematici? E se la risposta è no come faccio a creare un deck utilizzabile? Grazie in anticipo
 
Top Bottom