Razile
Rappresentante di classe
Mella ha scritto:La Psp non ha difetti!![]()
![]()
[move]E io gli sbavo dietro!
[/move]![]()

Ma stai skerzando
Mella ha scritto:La Psp non ha difetti!![]()
![]()
[move]E io gli sbavo dietro!
[/move]![]()
be iniziamo nella lentezza del caricamento poi la sony non ha mai fatto console portatili ancora titoli alquanto penosi infine a me piace collezionare tutti i tipi di GBA,DS(mia piccola passione)Cerberus ha scritto:Mi interessano molto questi difetti che fanno preferire un doppio DS ad una PSP...Lele 92 ha scritto:Be adesso non esageriamo dovrei forse elencare vari difetti della psp?? a sto' punto meglio il lite
Mha, mi sembrano commenti di parte irrilevanti [primo a parte].Lele 92 ha scritto:be iniziamo nella lentezza del caricamento poi la sony non ha mai fatto console portatili ancora titoli alquanto penosi infine a me piace collezionare tutti i tipi di GBA,DS(mia piccola passione)Cerberus ha scritto:Mi interessano molto questi difetti che fanno preferire un doppio DS ad una PSP...Lele 92 ha scritto:Be adesso non esageriamo dovrei forse elencare vari difetti della psp?? a sto' punto meglio il lite![]()
Anch' io! E non fatemi pensare a quelle lunghe ore trascorse im macchina pre vacanze estive riempite completamente dal Gba... il pennino è già scomodo da usare a letto, figuriamoci in macchina! (E poi, non pensate sia un po' troppo corto?)Infatti il problema ce l'ho quando gioco a letto![]()
[me=Cerberus]si stima per avere il pennino allungabile.[/me]Mella ha scritto:il pennino è già scomodo da usare a letto, figuriamoci in macchina! (E poi, non pensate sia un po' troppo corto?)
Esiste? dov' è? L' unico lungo l' ho visto su E-Bay, ma costava 5€ ed era in metallo!Cerberus ha scritto:[me=Cerberus]si stima per avere il pennino allungabile.[/me]Mella ha scritto:il pennino è già scomodo da usare a letto, figuriamoci in macchina! (E poi, non pensate sia un po' troppo corto?)
Provaci e ti rinnego!Rocket ha scritto:Ma che brutto! °_°
Il mattone DS è molto + figo (poi bluetto o nero :Q___)
A 'sto punto PSP sarebbe davvero meglio (tra l'altro ci stavo facendo un pensierino, ma non la posso prendere x lo stesso motivo del DS, mancano soldi e tempo)
Ma stai scerzando, vero?The Raziel ha scritto:puoi anche usare il laccietto...
La odio da morire, ma quando ho tenuto in mano la PSP e ho visto che ci si possono vedere anche i film è successo qualcosa... sai il cosiddetto "colpo di fulmine"? °_°Slayer ha scritto:Provaci e ti rinnego!Rocket ha scritto:Ma che brutto! °_°
A 'sto punto PSP sarebbe davvero meglio (tra l'altro ci stavo facendo un pensierino, ma non la posso prendere x lo stesso motivo del DS, mancano soldi e tempo)
E poi non eri tu quello che disprezzava totalmente la Sony? °°
infatti io ho preso l'iPod per poter vedere i film...kissà cosa dirai quando lo vedrai *__*Rocket ha scritto:La odio da morire, ma quando ho tenuto in mano la PSP e ho visto che ci si possono vedere anche i film è successo qualcosa... sai il cosiddetto "colpo di fulmine"? °_°Slayer ha scritto:Provaci e ti rinnego!Rocket ha scritto:Ma che brutto! °_°
per mario 64 ds è semplicemente fantastico. e personalmente col pennino non ho mai avuto problemi, sarà questione di gusti... ma per me non può esserci sistema di controllo più comodo!Mella ha scritto:Ma stai scerzando, vero?The Raziel ha scritto:puoi anche usare il laccietto...Quel laccetto è totalmente disutile e impreciso, senza contare che ti copri lo schermo con il pollice... Mi spieghi come farei a comandare Kirby?![]()
![]()
NO ROCKET!!nn fare l'errore che ho fatto io!nn cedere al lato oscuro del mobile gaming!Ti assicuro che per i primi 2 giorni ti sebrera fantastica e ci sbaverai dietro tutto il giorno,ma poi ti renderai conto che hai fatto una immensa CAZZATA!!!Rocket ha scritto:La odio da morire, ma quando ho tenuto in mano la PSP e ho visto che ci si possono vedere anche i film è successo qualcosa... sai il cosiddetto "colpo di fulmine"? °_°Slayer ha scritto:Provaci e ti rinnego!Rocket ha scritto:Ma che brutto! °_°
Perchè?The Raziel ha scritto:NO ROCKET!!nn fare l'errore che ho fatto io!nn cedere al lato oscuro del mobile gaming!Ti assicuro che per i primi 2 giorni ti sebrera fantastica e ci sbaverai dietro tutto il giorno,ma poi ti renderai conto che hai fatto una immensa CAZZATA!!!Rocket ha scritto:La odio da morire, ma quando ho tenuto in mano la PSP e ho visto che ci si possono vedere anche i film è successo qualcosa... sai il cosiddetto "colpo di fulmine"? °_°Slayer ha scritto:Provaci e ti rinnego!Rocket ha scritto:Ma che brutto! °_°
Forse perchè non ci sono giochi decenti? forse perchè la batteria non dura manco 2 ore? e poi non mi sembra bello vedersi i film con uno schermino,,,,Wolf ha scritto:Perchè?The Raziel ha scritto:NO ROCKET!!nn fare l'errore che ho fatto io!nn cedere al lato oscuro del mobile gaming!Ti assicuro che per i primi 2 giorni ti sebrera fantastica e ci sbaverai dietro tutto il giorno,ma poi ti renderai conto che hai fatto una immensa CAZZATA!!!Rocket ha scritto:La odio da morire, ma quando ho tenuto in mano la PSP e ho visto che ci si possono vedere anche i film è successo qualcosa... sai il cosiddetto "colpo di fulmine"? °_°Slayer ha scritto:Provaci e ti rinnego!Rocket ha scritto:Ma che brutto! °_°
Spiega le tue motivazioni che anche io prima o poi pensavo di prenderla...
come ha detto la cattiva strada,i giochi sono uguali a quelli della ps2,lunghi tempi di caricamento(noooo,meglio usare gli UMD che le schede vero?),i giochi costano 60 euro(come una console casalingaWolf ha scritto:Perchè?The Raziel ha scritto:NO ROCKET!!nn fare l'errore che ho fatto io!nn cedere al lato oscuro del mobile gaming!Ti assicuro che per i primi 2 giorni ti sebrera fantastica e ci sbaverai dietro tutto il giorno,ma poi ti renderai conto che hai fatto una immensa CAZZATA!!!Rocket ha scritto:La odio da morire, ma quando ho tenuto in mano la PSP e ho visto che ci si possono vedere anche i film è successo qualcosa... sai il cosiddetto "colpo di fulmine"? °_°Slayer ha scritto:Provaci e ti rinnego!Rocket ha scritto:Ma che brutto! °_°
Spiega le tue motivazioni che anche io prima o poi pensavo di prenderla...
Appena 2 ore °°?The Raziel ha scritto:come ha detto la cattiva strada,i giochi sono uguali a quelli della ps2,lunghi tempi di caricamento(noooo,meglio usare gli UMD che le schede vero?),i giochi costano 60 euro(come una console casalingaWolf ha scritto:Perchè?The Raziel ha scritto:NO ROCKET!!nn fare l'errore che ho fatto io!nn cedere al lato oscuro del mobile gaming!Ti assicuro che per i primi 2 giorni ti sebrera fantastica e ci sbaverai dietro tutto il giorno,ma poi ti renderai conto che hai fatto una immensa CAZZATA!!!Rocket ha scritto:La odio da morire, ma quando ho tenuto in mano la PSP e ho visto che ci si possono vedere anche i film è successo qualcosa... sai il cosiddetto "colpo di fulmine"? °_°Slayer ha scritto:Provaci e ti rinnego!Rocket ha scritto:Ma che brutto! °_°
Spiega le tue motivazioni che anche io prima o poi pensavo di prenderla..._;,la batteria dura al massimo 2 ore e la sony adesso ha anche bloccato gli homebrew...![]()
AHAHAHAHAHAHAH Psp durata soddisfacente ridicoloCarmageddon ha scritto:Ma va' là che non dura due ore!!
Si prega la gentile utenza di non cadere nella stupida trappola della console war.
Sia la PSP che il DS possono offrire molte ore di divertimento, sia riguardo la scelta dei giochi (ognuno di noi ha gusti diversi), sia riguardo la durata della batteria. Io ho entrambe le console e secondo me hanno una durata soddisfacente.
Si presume che l'abbia *almeno* provata prima di prendere la pala e metterti a spalare merda su di essa.Lele 92 ha scritto:AHAHAHAHAHAHAH Psp durata soddisfacente ridicoloCarmageddon ha scritto:Ma va' là che non dura due ore!!
Si prega la gentile utenza di non cadere nella stupida trappola della console war.
Sia la PSP che il DS possono offrire molte ore di divertimento, sia riguardo la scelta dei giochi (ognuno di noi ha gusti diversi), sia riguardo la durata della batteria. Io ho entrambe le console e secondo me hanno una durata soddisfacente.
con giochi come GTA con continui caricamenti si che dura 2 ore!Carmageddon ha scritto:Ma va' là che non dura due ore!!