prima smentito poi no il nuovo stile del nintendo ds

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si era già vociferato di un restyling della console e tutto fu prontamente smentito da Nintendo, ma proprio oggi è arrivata l'inaspettata notizia: Satoru Iwata ha annunciato l'uscita di Nintendo DS Lite, una nuova versione del portatile della Grande N più sottile e leggera (del 20%) rispetto al modello originale.

E' grande 133mm X 73,9mm X 21,5mm contro 148,7mm X 84,7mm X 29,99mm del modello standard, pesa 57 grammi in meno (da 275gr a 218gr) e permette di selezionare quattro livelli di luminosità dello schermo. Come è facilmente visibile, abbraccia appieno lo stile hi-tech di Nintendo Revolution, con la sua tonalità bianca e lo schema minimalista.

Sarà venduto a 120€ pare a partire dal 2 Marzo in Giappone, mentre per l'Occidente non è ancora stato svelato nulla.

x l'mmy qui(ed è anche dove ho preso la notizia)

http://www.everyeye.it/ds/notizia.asp?id=24809

beh, è solo una questione di comodità, dopotutto. nessuno vi obbliga a comprarlo, tanto non è che ci siano molti cambiamenti...  è la stessa faccenda dei vari modelli x GBA, i giochi continuano a girare anche sul modello vecchio.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco.....Non lo potevano mettere in commercio fin da subito, risparmiandoci quel padellone che abbiamo tra le mani? L'avevo sempre detto io, che è un mattonazzo...
(certo, non c'era alcun obbligo, ma...)

Carmageddon ha detto:
Ecco.....Non lo potevano mettere in commercio fin da subito, risparmiandoci quel padellone che abbiamo tra le mani? L'avevo sempre detto io, che è un mattonazzo...
(certo, non c'era alcun obbligo, ma...)
Ma vuoi scommettere che in Giappone se lo prenderanno tutti? Sai che guadagno che si fa quella troia della N...

Bah, la Nintendo inizia ad avere un calo di stile.

Fare una nuova versione di una console già in circolazione con le uniche aggiunte di dimensioni minori e 4 livelli di luminosità mi pare ben poco.

Molti di voi ora mi diranno "E il GBM allora?", bé, il GBM è straordinariamente piccolo, ed è la portabilità fatta console.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha detto:
Bah, la Nintendo inizia ad avere un calo di stile.

Fare una nuova versione di una console già in circolazione con le uniche aggiunte di dimensioni minori e 4 livelli di luminosità mi pare ben poco.

Molti di voi ora mi diranno "E il GBM allora?", bé, il GBM è straordinariamente piccolo, ed è la portabilità fatta console.
Il micro mi sarebbe piaciuto se fosse un po' più grande e invece così piccolo fa cagare. Il calo di stile salirà alle stelle quando uscirà il Revolution che secondo è una delle cose più straordinarie nel mondo dei giochi quest'anno.

Riguardo al topic il DS più piccolo è una buona idea perché è troppo mattonazzo secondo me..

liuton2005 ha detto:
Il micro mi sarebbe piaciuto se fosse un po' più grande e invece così piccolo fa cagare.
La Nintendo mirava a creare una versione del GBA portatile come un cellulare, e sebbene lo schermo del GBM sia leggermente più piccolo di quelli del GBA e del GBASP ci è riuscita in pieno.

Poi ovviamente c'è a chi non gliele frega 'na mazza della portabilità e preferisce "le cose" normali...

per me sono stati un pò mefitici quelli della nintendo....

non è che nel DS lite ci siano migliorie fantastiche, solo 1 cm in meno per lato, i livelli di luminosità e 40 gr di meno... MA NON POTEVANO PENSARCI SUBITOOO??!!! 

Vabbè, ormai l'ho comprato...

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma che brutto! °_°

Il mattone DS è molto + figo (poi bluetto o nero :Q___)

A 'sto punto PSP sarebbe davvero meglio (tra l'altro ci stavo facendo un pensierino, ma non la posso prendere x lo stesso motivo del DS, mancano soldi e tempo)

L

Lele 92

Rocket ha detto:
Ma che brutto! °_°

A 'sto punto PSP sarebbe davvero meglio (tra l'altro ci stavo facendo un pensierino, ma non la posso prendere x lo stesso motivo del DS, mancano soldi e tempo)
Be adesso non esageriamo dovrei forse elencare vari difetti della psp?? a sto' punto meglio il lite

Rocket ha detto:
Ma che brutto! °_°

nn skerzare

io ce li h o tutti e 2 (PSP e DS) e ti assicuro che il ds è meglio,i giochi per la psp attualmente in commercio sono "da casa"

e poi guarda qui http://video.google.com/videoplay?docid=3632796742315484146&q=nintendo+ds

Pariston

马 炎 凯
Admin
La Psp non ha difetti!

[move]
E io gli sbavo dietro!
[/move]

[glow=blue,2,300]______________________________________________________________________________________________________________[/glow]

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.