Sto cercando un buon Equip per la mia C-18, dato che il tanto desiderato livello 160 a suon di baci, quando si è presentato, non mi è sembrato nulla di particolarmente forte.
Ho fatto un po' mente locale su come la gioco io, cioè: Dal primo secondo di gioco all'ultimo raffiche di combo [in genere Combo in Aria, Y Y Y Y Y B Y Y Y X-premuto-a-lungo B X Y Y Y Y X, cioè la combo che calcia di ginocchio in alto il nemico, lo segue colpendolo con il gomito, lo colpisce ancora e lo schianta a terra con il gomito] intervallate da Cerchio Magico [L+up+X] se il nemico è vicino e/o a terra subito dopo una Combo in Aria, e Pallottola infinita [L+X] se è lontanuccio e/o subito dopo un Drago Mirato.
-
Salute +19: Questo è un obbligo per quasi tutti i miei personaggi.
-
Attacco +19: Combatte principalmente con dei colpi fisici, combo a gogo, quindi direi che anche questo è un obbligo.
-
Difesa +19: Questo è un obbligo per quasi tutti i miei personaggi. Più difesa, più tempo in campo. Conciliate?
-
Colpo 2 +19: Cerchio Magico e la Pallottola infinita sono il perno della tecnica massacro-il-nemico-da-vicino-e-non-lo-faccio-attaccare-quando-è-lontano, non potenziarle sarebbe un'offesa.
-
Laboratorio del Dottor Gelo: Aumenta di tre slot l'equip, e da +5 al colpo 1. Direi che è meglio di "Slot equipaggiamento +3".
-
Micro Band: Se il mio personaggio dovrebbe morire, resta invece con 1 HP. E, tra l'altro, quando ho meno di 999 HP o quando sono stunnata [o dizzy, con il tasto "A" da premere velocemente insomma] se colpito il personaggio esegue automaticamente un attacco dell'immagine residua. IMHO uno dei migliori oggetti del gioco.
E il dubbio mi sovviene sull'ultimo oggetto. Ne avrei tanti che mi piacerebbe mettere, ma non sono proprio in grado di scegliere. Vi chiedo quindi un consiglio
Vitalità +19 scartata a priori, tanto lei si carica da sola il KI, e quell'oggetto non modifica la rapidità di carica automatica.
Velocità +19 scartata, ma sono indeciso. D'altronde, lei è comunque maledettamente veloce, e un +19 non cambia certo di tanto, appena qualche millesimo di secondo in meno tra un pugno ed un altro, e non credo che ne abbia bisogno. Comunque, resta una scelta.
Colpo1 +19 scartato a priori, tanto diminuisce di appena un secondo circa il tempo che impiega il contatore per aumentare di una cifra le riserve del Colpo1.
Colpo Supremo +19 scartato a priori, sia perchè non arrivo quasi mai in Max Potenza [e quando ci arrivo non uso certo il colpo supremo, piuttosto raffica di combo], sia perchè è veramente scarso, nonchè inefficace sui giganti.
Questo per quanto riguarda gli Oggetti Z blu.
Per gli arancioni, sono particolarmente indeciso tra
MAX POWER Plus [Raddoppia il tempo della Max Power, molto utile dato che in MP riesco a fare anche combo da 25-30 colpi, che raddoppiati diventerebbero ovviamente 50-60],
Bestia Magica Yacon [che lentamente toglie KI all'avversario],
Alone [il Colpo2 e il Colpo Supremo richiedono esattamente la META' del KI necessario. LOL, Pallottola infinita 1 bar e Cerchio Magico 1,5. Roba da ridere, contando che una barra la recupero in circa 2 secondi 0_O] e comunque molti altri che non elenco perchè mi scoccia
Voi che ne pensate? Dovrei cambiare qualcosa? Che oggetto potrei utilizzare, anche tra quelli non elencati da me!