[Wii] Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 2

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Alla massima potenza fà malissimo con l'impeto, 30000 in una botta.
AH!

una cosa.

A voi Gogeta SSJ4 quanto toglie con il colpo finale (Kamehameha Big Bang x100)? °°

A me toglie pochissimo...una roba tipo 26.000 °_°
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Ehm...si °°

Anche con la Genkidama toglie così poco...Andre94 mi aveva detto ke toglieva 49.999 :D
Oggi ti svelerò un segrto... la mia sfera genkidama può dogliere fino a 75000-80000 però se il personaggio che la subisce nn ha così tanta vita tutto questo danno nn lo fai... infatti per arrivare a queste cifre ho dato vita +19 a uno con poco difesa di suo così potevo toglierli il massimo...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lele Socho™ ha scritto:
soprattutto bisogna caricarla 3 volte la genkidama...
Ah °_°

andre94 ha scritto:
Oggi ti svelerò un segrto... la mia sfera genkidama può dogliere fino a 75000-80000 però se il personaggio che la subisce nn ha così tanta vita tutto questo danno nn lo fai... infatti per arrivare a queste cifre ho dato vita +19 a uno con poco difesa di suo così potevo toglierli il massimo...
Come fai a combattere con i nemici a cui hai dato degli oggetti? °_°
 

Syrio

AppesitÃ
Andando in parallelo cn i personaggi della saga ho:

Goten al 160

Trunks (piccolo) 160

E ora sto allenando gohan adulto...

Gohan adulto è abbastanza figo SSJ2.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Andando in parallelo cn i personaggi della saga ho:

Goten al 160

Trunks (piccolo) 160

E ora sto allenando gohan adulto...

Gohan adulto è abbastanza figo SSJ2.
Gohan adulto, quello che si trasforma in Great Saiyaman?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sto cercando un buon Equip per la mia C-18, dato che il tanto desiderato livello 160 a suon di baci, quando si è presentato, non mi è sembrato nulla di particolarmente forte.

Ho fatto un po' mente locale su come la gioco io, cioè: Dal primo secondo di gioco all'ultimo raffiche di combo [in genere Combo in Aria, Y Y Y Y Y B Y Y Y X-premuto-a-lungo B X Y Y Y Y X, cioè la combo che calcia di ginocchio in alto il nemico, lo segue colpendolo con il gomito, lo colpisce ancora e lo schianta a terra con il gomito] intervallate da Cerchio Magico [L+up+X] se il nemico è vicino e/o a terra subito dopo una Combo in Aria, e Pallottola infinita [L+X] se è lontanuccio e/o subito dopo un Drago Mirato.

- Salute +19: Questo è un obbligo per quasi tutti i miei personaggi.

- Attacco +19: Combatte principalmente con dei colpi fisici, combo a gogo, quindi direi che anche questo è un obbligo.

- Difesa +19: Questo è un obbligo per quasi tutti i miei personaggi. Più difesa, più tempo in campo. Conciliate?

- Colpo 2 +19: Cerchio Magico e la Pallottola infinita sono il perno della tecnica massacro-il-nemico-da-vicino-e-non-lo-faccio-attaccare-quando-è-lontano, non potenziarle sarebbe un'offesa.

- Laboratorio del Dottor Gelo: Aumenta di tre slot l'equip, e da +5 al colpo 1. Direi che è meglio di "Slot equipaggiamento +3".

- Micro Band: Se il mio personaggio dovrebbe morire, resta invece con 1 HP. E, tra l'altro, quando ho meno di 999 HP o quando sono stunnata [o dizzy, con il tasto "A" da premere velocemente insomma] se colpito il personaggio esegue automaticamente un attacco dell'immagine residua. IMHO uno dei migliori oggetti del gioco.

E il dubbio mi sovviene sull'ultimo oggetto. Ne avrei tanti che mi piacerebbe mettere, ma non sono proprio in grado di scegliere. Vi chiedo quindi un consiglio
default_WUWdc.gif


Vitalità +19 scartata a priori, tanto lei si carica da sola il KI, e quell'oggetto non modifica la rapidità di carica automatica.

Velocità +19 scartata, ma sono indeciso. D'altronde, lei è comunque maledettamente veloce, e un +19 non cambia certo di tanto, appena qualche millesimo di secondo in meno tra un pugno ed un altro, e non credo che ne abbia bisogno. Comunque, resta una scelta.

Colpo1 +19 scartato a priori, tanto diminuisce di appena un secondo circa il tempo che impiega il contatore per aumentare di una cifra le riserve del Colpo1.

Colpo Supremo +19 scartato a priori, sia perchè non arrivo quasi mai in Max Potenza [e quando ci arrivo non uso certo il colpo supremo, piuttosto raffica di combo], sia perchè è veramente scarso, nonchè inefficace sui giganti.

Questo per quanto riguarda gli Oggetti Z blu.

Per gli arancioni, sono particolarmente indeciso tra MAX POWER Plus [Raddoppia il tempo della Max Power, molto utile dato che in MP riesco a fare anche combo da 25-30 colpi, che raddoppiati diventerebbero ovviamente 50-60], Bestia Magica Yacon [che lentamente toglie KI all'avversario], Alone [il Colpo2 e il Colpo Supremo richiedono esattamente la META' del KI necessario. LOL, Pallottola infinita 1 bar e Cerchio Magico 1,5. Roba da ridere, contando che una barra la recupero in circa 2 secondi 0_O] e comunque molti altri che non elenco perchè mi scoccia
default_WUWdc.gif


Voi che ne pensate? Dovrei cambiare qualcosa? Che oggetto potrei utilizzare, anche tra quelli non elencati da me!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Ma perchè devi usare i nomi in inglese? :D

Il gioco è in Italiano
default_chirolp_gusun.gif


Mettici quelli tradotti, sennò non ci capisco XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Done .__.

Comunque questo schifio generale verso l'inglese mi spaventa. Imparate un po', eh
default_WUWdc.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Sei nab tu che nn capisci l'inglese XP[me=Sirius]runs[/me]
No.

Sono Italiano e amo la mia lingua, non vedo il motivo di usarne un'altra.

P.S.: Lorbel, Halo è l'Alone
default_WUWdc.gif
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Slayer ha scritto:
Sono Italiano e amo la mia lingua, non vedo il motivo di usarne un'altra.
sono immaturo e amo esserlo perchè dovrei cambiare?

ma che discorsi sono? espandi le tue culture cassarola e non trovare scuse del cacchio....

comunque ho scoperto che quando si fa la genkidama se hai energia a sufficienza puoi usare anche il kaioken... inutile dire che la forza impenna...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ipergorilla ha scritto:
..perché riesci a capire e farti capire da tipo un miliardo di persone?
Quoto. Il motivo principale per cui, per esempio, la terminologia del Battling mondiale di Pokémon è inglese è per poter compredersi meglio a vicenda. Se io apprendo il tutto in italiano, quando devo mostrare il mio team ad un americano per farmelo valutare, sono in crisi.Stesso discorso si potrebbe fare per DBZ BT2.

E, comunque, tra tutte le risposte che vi siete dati sull'inglese, ce ne fosse stata una che mi avesse dato un consiglio sull'oggetto 0_o
 

Syrio

AppesitÃ
Credo che c18 voglia il sigillo di majin e non l'alone.

Comunque penso che sigillo di majin (o alone) sia l'oggetto migliore, e dopo chi la ferma più a forza di colpo supremo e colpo 2.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Grazie del consiglio [no, C18 vuole l'alone, essendo un personaggio "buono", confermato con il Wii], anche se effettivamente non volevo metterla perchè la mia tattica è molto più offensiva fisicamente. Comunque, per un po' proverò Meno cazzotti - più Colpo 2, poi vediamo
default_WUWdc.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Lord Bel ha scritto:
Grazie del consiglio [no, C18 vuole l'alone, essendo un personaggio "buono", confermato con il Wii], anche se effettivamente non volevo metterla perchè la mia tattica è molto più offensiva fisicamente. Comunque, per un po' proverò Meno cazzotti - più Colpo 2, poi vediamo
default_WUWdc.gif
Si, ma dopo sfrutti solo in parte la sua velocità nel caricamento del KI. Per me è meglio prepararla per qualsiasi evenienza.

Comunque io come pg preferisco i sayan...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Allora.

Stamattina mi sono svegliato nel modo giusto e ho pensato "Ehi, ma non ho mai postato in PCentral il trucco per le sfere del drago °°".

Così sono venuto qui, e ora ve lo posto.

L'ho trovato mesi fa sul forum Atari...questo trucco permette di trovare le sfere fuori dalle battaglie
default_WUWdc.gif


Andate nella "Saga dei Saiyan".

Le sfere si trovano in determinati scenari.

- 00 Guerriero alieno misterioso: Capitale Est = sfera con 3 stelle

- 00 Guerriero alieno misterioso:Capitale Sud = sfera con 6 stelle

- 00 Guerriero alieno misterioso: Capitale Nord = sfrea con 7 stelle

- 01 Kakaroth: Capitale Est = sferac con 1 stella

- 03 Gohan e Piccolo:Capitale Centro = sfera con 4 stelle

- 03 Gohan e Piccolo:Capitale Sud = sfera con 2 stelle

- 04 Il sangue sayan: Capitale Est = sfera con 5 stelle

Per trovare le sfere, entrate nelle città sopra indicate e perlustratele da cima a fondo: se la sfera non c'è, semplicemente uscite e rientrate nella città, potreste trovarla subito, così come potreste dover ripetere il processo per un pò di volte.

Dopo aver trovato tutte le sfere, ad esempio, nel primo scenario, premete +, scegliete Seleziona Scenario e andate nel successivo.

Quando le avete raccolte tutte, andate nel punto dove si trova il drago, al centro della mappa.

Se il drago non ha gli oggetti che desiderate, premete +, fate Seleziona Scenario e andate in un'altra saga.

Per esempio, in questi giorni io ho cercato solo gli strumenti Titolo [Tenkaichi] e Bacio di N-18, e li ho trovati quasi sempre nel primo scenario de La Storia di Trunks, La Saga degli Androidi o La Saga di Majin Bu, ma mi è capitato di trovarli anche nel quarto scenario della prima saga.

*************



Tempo fa, in questo topic, si vociferava di una possibile fusione tra potara Blu per ottenere dei potara di livello più alto, per l'esattezza si era detto che fondendo, ad esempio, Attacco+10 e Attacco+10 si ottenesse Attacco+19.

Purtroppo non è così, ma girando per la rete, ho trovato alcune fusioni che possono fare al caso nostro
default_WUWdc.gif


Acqua divina suprema + Potara +5 = Potara +10

- Saga androidi > Trunks sorprende suo padre > Osservatorio di Dio > sconfiggi Nonno Gohan

- Desiderio di Porunga

Anziano rilascia potenziale + Potara +10 = Potara +15

- Il ritorno di Cooler > il ritorno di Cooler > pianure a Ovest > sconfiggi Cui/Saibamen

- Desiderio di Shenron

Allenamento 100G + Potara +15 = Potara +19

- Desiderio di Shenron

Rito Kaioh anziano + Potara +1 = Potara +19

- Desiderio di Shenron

Beh...spero di esservi stato utile :*
 
Top Bottom