L'Inverno è alle porte!

Mr Ponty

漱石
per la prima volta non partirò con i miei genitori (+ mia sorella) in emilia romagna a trovare i parenti, quindi rimarrò solo a casa dal 23 al 29 compresi.

Non so cosa troveranno quando torneranno a casa, potrei anche aver trasceso l'entità comunemente chiamata "essere umano".
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sei senza camino?
default_chirolp_gaan.gif
In un appartamento di circa 100mq non saprei nemmeno in quale luogo poterlo posizionare...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Molise 2 non è l'Umbria?
Ritira quello che hai detto, che l'Umbria è bellissima u_u

Comunque, per andare IT:

A causa di alcuni ritardi (che hanno sempre fatto), la cucina che dovevamo fare la finiranno di montare domani, e quindi io sono senza albero di natale nella casa principale in cui vivo (ne abbiamo due vicine, abitiamo in un condominio), senza presepe, con giorni in cui dovremo rispostare tutto nella nuova cucina e l'aria natalizia è persa peggio della voglia di studiare. Vabbè, non mi lamento, visto che il natale dell'anno scorso è stato peggio (voi stessi avete visto alcuni miei Topic a riguardo). In compenso, riguardo gli "autoregali" (regali fatti online con i miei genitori per me, per intenderci) ne ho fatti il doppio di tutti gli altri natali trascorsi fin'ora, e giuro che non sto esagerando o scherzando.

Ah, ovviamente #InAttesaDellaNeve
 
Top Bottom