Noob in cerca d'aiuto

Oggi mentre gironzolavo per internet ho notato questo bel sito sui pokèmon...Dunque gioco a pokèmon dal lontano rosso come divertimento con gli amici...e vedendo qst sito la mia espressione da 
--->
...accidenti mi sono detto ma che cosa sono tutti questi termini:spikers..roar..haze...etc...io ho giocato a pokèmon sempre utilizzando i miei pokèmon preferiti senza mai contare sulle varie strategie...ed io in questo contesto mi sento proprio un noob...ho letto il decalogo ma proprio non c'ho capito niente
se possibile vorrei che qualcuno mi faccia un piccolo ripasso con le spiegazioni necessarie, insomma per entrare in questo mondo a me sconosciuto...ringrazio in anticipo le persone che risponderanno a questo topic

se per caso ho sbagliato qualche cosa ditemelo subito

Allora finalmente ci sto saltando fuori

Ho scoperto Che Haze--->Nube Roar--->Boato Encore--->Ripeti Baton Pass--->Staffetta

Ora:

In che modo possono essere utilizzate queste mosse?non so:ci sono strategie?combo?

Scusate la mia Noobbaggine

Ultima modifica da un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quel sito spiega tutto quello che ti serve, se cerchi bene c' è anche una sezione dedicata alle combo... se poi provi a scaricare netbattle (programma per lottare via internet) potrai anche fare esperienza sul campo!

Grazie per la pubblicità occulta, ma ci tengo a ricordare che la guida del mio sito è quella di AvengerAngel.

Se vuoi sapere il funzionamento di quelle mosse, puoi controllare le caratteristiche e le spiegazioni nella pagina del Movedex, o come ti hanno già detto, anche in tutte le altre pagine dei tutorial

Beh, perchè rappresentano delle strategie di lotta molto pericolose, o comunque più divertenti da usare e "diverse" dal solito attacca-attacca-attacca-attacca-.....

Haze: Per fermare i Power-Upper , che altrimenti a suon di SwordsDance/Curse/BulkUp/ecc... fanno male .

Pseudo Hazer: Stesso discorso di haze , ma con roar & whirlwind .

Spikes: Per cercare di fare piu' male negli switch , dopo 3 spikes si raggiunge quota 25% di danno , mica poco .

BatonPass: Per passare i cambi di stat , esempio: Ninjask con SwordsDance e Protect che passa a Metagross , che una volta distrutti i vari Hazer/Roaer/Whirlwinder fa davvero male .

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per chi non masticasse l' inglese... 

Haze: Per fermare i Power-Upper , che altrimenti a suon di SwordsDance/Curse/BulkUp/ecc... fanno male .
Nube: Per fermare quei pokemon che si potenziano le statistiche, che altrimenti a suon di DanzaSpada/Maledizione/Granfisico/ecc... fanno male.

Pseudo Hazer: Stesso discorso di haze , ma con roar & whirlwind .
Pseudo Annebbianti: stesso discorso di nube, ma forzano il cambio avversario con Boato & Turbine
Spikes: Per cercare di fare piu' male negli switch , dopo 3 spikes si raggiunge quota 25% di danno , mica poco .
Punte: Per cercare di fare piu' male nei cambi avversari, dopo 3 punte si raggiunge quota 25% di danno , mica poco .

BatonPass: Per passare i cambi di stat , esempio: Ninjask con SwordsDance e Protect che passa a Metagross , che una volta distrutti i vari Hazer/Roaer/Whirlwinder fa davvero male .
Staffetta: Per passare i cambi di stat , esempio: Ninjask con DanzaSpada e Protezione che passa a Metagross , che una volta distrutti i vari Annebbiatori/Boatori/Turbinanti fa davvero male.

[OT]Non ho MSN, ma puoi sempre usare gli MP.[/OT]

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Gianluca ha detto:
Ok...Ho scelto...Mi farò un bel team misto con dentro Skarmory, Blissey, Exploud, Salamance, Tyranitar e Blaziken mi potete aiutare?
Il team lo fai te, poi noi te lo valutiamo... Sei tu a dover scegliere le mosse e le evs, poi noi ti diciamo dove (e se) cambiare.