Non ci sta, grazie al navidex ora puoi cercare i tuoi pokèmon con 2 o più evs e abilità nascoste senza safari amico ;)Scusate la domanda tremendamente nabba, io ho il codice amico e tutto, ma questo safari amici con i pokémon 2+ ivs a 31 dove si trova su zaffiro Alpha e rubino omega? (sempre se c'è lol). Grazie.
Ivs non Evs ;)Non ci sta, grazie al navidex ora puoi cercare i tuoi pokèmon con 2 o più evs e abilità nascoste senza safari amico ;)
sorry stavo evsando il wuel momento e la cosa mi è venuta spontanea xD ivs, confermo xDIvs non Evs ;)
Direi che non avrebbe molto senso :Dsorry stavo evsando il wuel momento e la cosa mi è venuta spontanea xD ivs, confermo xD
Non avrebbe senso trovare un pokèmon selvatico che ha già delle evs...o avrebbe senso? *fugge*
Scusa, ma fino al 6-01 non posso toccare il DS :)ciao
xColo/Davide/3282-4568-3206/Rubino Omega-Pokemon X/tutti i giorni quasi a tutti gli orari![]()
Ho fatto lo stesso anche io. v.vMi scuso per il ritardo, ma ho finalmente aggiunto tutti voi che avete postato in questo topic.
Metti "Mi piace" sui post dei codici che hai aggiunto, almeno capiamoHo fatto lo stesso anche io. v.v
Ricambiate 'ché altrimenti la mia è stata una faticaccia inutile!![]()
Addato!Mattia (in gane Mastertepig) 1993-9793-9400 rubino omega
Risolto!Solo una cosa (non che sia importante eh xD), ma nella prima pagina avete scritto che gioco a X e Zaffiro Alpha, invece ho esattamente i due giochi opposti :D
Usa il modulo che richiede nel topic :)ciao a tutti il mio codice amico è 3926-7065-3860 Emoticon smile invitatemi ... :) :)
ho aggiuto tutti quelli di questa pagina :)
Ciao besu ti ho aggiuntociao a tutti il mio codice amico è 3926-7065-3860 Emoticon smile invitatemi ... :) :)
ho aggiuto tutti quelli di questa pagina :)