topic ufficiale missioni di soccorso(parte est) di furbo57

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

furbo57

Zoidberg
qualcuno è in pericolo qualcuno vuole sapere qualcosa?elencate le cose che volete sapere e le password con il contributo di tutti riusciremo a risolvere i più grandi problemi!
 

furbo57

Zoidberg
SE NON HAI BISOGNO DI CONSIGLI RISPARMIATI LE SCRITTE INUTILI SE DOPO VUOI UN CONSIGLIO NON VENIRE QUI! :P
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
:P :D ;) :P :D
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D ;) :P ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 

LIbycocco

Divin Marchese
Evitare che tu "sporchi" il forum con inutili topic, eccessive emoticons e quant' altro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

furbo57

Zoidberg
MA LA VOLETE SMETTERE?

SE QUALCUNO HA BISOGNO DI AIUTO?

SE NON VI PIACE QUESTO TOPIC SMETTETLA DI POSTARE QUI! :grr:
 

LIbycocco

Divin Marchese
Nono, ragazzi aspettate divertiamoci un pochino...

E ci dica nuovo promettente utente di cosa si tratta tutto ciò?
 

Wolf

Parroco
Ora... anche io andrò con questo messaggio dalla parte del torto, ma vorrei dire alcune cose...

Cosa ne dite, voi utenti (ormai abbastanza) anziani, di ignorare topic del genere? Se nessuno avesse risposto, questo topic sarebbe rimasto morto e sarebbe stato chiuso senza spam...

Invece a te, Furbo57, consiglio di dare una lettura al regolamento? Impareresti alcune importanti cose tra le quali il non aprire topic in cui viene offerto aiuto oppure il non usare più di 10 faccine per ogni post. Ben arrivato comunque e buona permanenza.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questo topic si poteva semplicemente chiamare "Richieste di aiuto in Pokémon Mystery Dungeon" e postare le varie missioni, aiuti, ecc.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
15)  Non aprite topic per offrire servizi senza richiesta. Se a qualcuno serve un file, una guida o qualsiasi altra cosa e la possedete, potete rispondere al topic con l'aiuto richiesto.
Ora... anche io andrò con questo messaggio dalla parte del torto, ma vorrei dire alcune cose...

Cosa ne dite, voi utenti (ormai abbastanza) anziani, di ignorare topic del genere? Se nessuno avesse risposto, questo topic sarebbe rimasto morto e sarebbe stato chiuso senza spam...

Invece a te, Furbo57, consiglio di dare una lettura al regolamento? Impareresti alcune importanti cose tra le quali il non aprire topic in cui viene offerto aiuto oppure il non usare più di 10 faccine per ogni post. Ben arrivato comunque e buona permanenza.
Detto questo, olè!

locked.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom