PCF Canta 2

Focababau

Sensei
Non ho mai voluto far passare questa come una gara, perché a differenza per esempio di un torneo pokémon o di una fic Challenge, a livello dilettante una "gara di canto" vedrebbe sempre gli stessi vincitori.

Per cantare bene bisogna esserne portati o farlo da anni, non è roba da torneini da forum.
Infatti questa raccolta è per potersi divertire a fare un po' di karaoke, non si tiene conto della tecnica ma del pathos...  ;)

Quel babbaleo di Lucanikino mi ha praticamente costretta a cantare anche questa roba qua:

https://soundcloud.com/fabiana-buoncuore/il-mistero-della-pietra-azzurra-141217-013mp3

...e siamo a due.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Domani potrei avere casa libera e potrei quindi registrare qualcosa, ma prima di postarlo dovrei anche vedere se è materiale pubblicabile o se sarei passibile di arresto causa gravi traumi procurati ai poveri disgraziati che ascolteranno...
 

gGiova

e-ehi.
Ok, tutto aggiornato.
 

Siamo a metà viaggio (15/30), e avete ancora sei giorni.

Ne approfitto per segnalare che, per motivi vari, non credo di partecipare al canto a sto giro, e che mi "accontenterò" del ruolo di organizzatore.

Inoltre inizio a chiedere se c'è qualche valente grafico che vorrebbe usare la sua fantasia per creare la copertina di quest'anno. ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ho anche registrato, ma soundcloud non mi fa uppare u_u

Mi dice che la mail non è stata confermata, ma se vado nelle impostazioni mi dice che è stata confermata...

Eventualmente posso mandare una mail a qualcuno che me le uppa?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Vorrei partecipare (ammesso che mi capiti un giorno in cui non ho nessuno in casa), ma non ho mai usato software di registrazione audio. Considerando che ho Windows 7, potete consigliarmi qualcosa?
 
Io uso il registratore di suoni di Windows e le basi musicali di YouTube. La qualità è quella che è, ma l'importante è che si capisca ciò che si canta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
se proprio sei ridotto ai minimi termini va bene anche registrare sul cellulare mentre sul pc parte la sigla... :x
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ho usato audacity, ho preso le tracce musicali da karaoke e ci ho montato su la mia voce, cantando mentre ascoltavo in cuffie l'originale.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Vi ringrazio dei consigli, ma sembra che la situazione "casa vuota" sia irrealizzabile 
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ti capisco, io sono riuscito a farlo nell'unico buco che ho avuto da tre mesi a questa parte u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
io devo rinunciare alla terza lol, gola e freddo non si decidono ad andare d'accordo.

(non che sarà chissà quale mancanza per le vostre orecchie :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
OMG, non ero a conoscenza di questa gara prima che me ne parlasse samul. Epica... Cioè ciaobydany che canta in giapponese (una canzone che è persino un duo) è impagabile, sul serio se esce un album lo prendo al day 1.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
OMG, non ero a conoscenza di questa gara prima che me ne parlasse samul. Epica... Cioè ciaobydany che canta in giapponese (una canzone che è persino un duo) è impagabile, sul serio se esce un album lo prendo al day 1.
Tra l'altro, non ho ancora ricevuto commenti sulle mie doti canore, non ho capito se è dovuto al fatto che ho ucciso tutti quelli che mi hanno ascoltato o se semplicemente un "no comment" era la migliore opzione :D :D
 

gGiova

e-ehi.
Ho fatto finta di dimenticarmi che fosse scaduto il termine, per dare del tempo ai ritardatari, e... Niente.

L'artista di questa edizione è già al lavoro sulla cover, quando è tutto pronto avrete notizie, e i partecipanti un MP.
default_meow.gif
 

gGiova

e-ehi.
Ok, volevo e dovevo caricare oggi, ma non faccio in tempo.

Caricherò domani, tral'altro il messaggio di presentazione parla come se la caricassi ora.
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom