Problema live messenger

Syrio

AppesitÃ
Io ho riscontrato quel problema quando IE era impostato su "Non in linea" ma se fai la risoluzione errori te lo dovrebbe far vedere...
 

Iro

Amministratore di condominio
Strano, a me va perfettamente..sarà un problema locale.

Anzi..aspettate.[me=Iroquis`]vede il contapost...[/me]

danger11.preview.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
sono andato da un mio amico e anche da li non riesco ad accedere...sono andato sul sito dell'hotmail e mi avvevano disattivato la mail,riattivandola non è cambiato niente  :P
 

Iro

Amministratore di condominio
biso ha scritto:
Forse è come ha detto Iroguis (un problema locale). Dal tuo amico funziona live messanger?
Ma sarai mica africano?  :P Btw, prova con un altra mail no? Hotmail non può essere affidabile, è microzozz!
 

Iro

Amministratore di condominio
Beh, se riesci ad accedere, puoi salvare la lista dei contatti :P

Ora però non ricordo quale ppzione è, io sto su aMSN 8)
 

Razile

Rappresentante di classe
il problema è che non riesco ad accedere.... :P

EDIT:adesso va....mah,misteri di winzozz
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Invece di aprire un nuovo topic posto direttamente qua...

Quando aggiungo un nuovo utente, lo vedo sempre non in linea... mentre lui mi vede in linea... ho provato a rimettere MSN 7.5 e quello andava, solo che voglio tenere il Windows Live Messenger... :/

Qualcuno che puo' aiutarmi? Rompe parecchio non poter vedere le persone in linea una volta aggiunte...
 

Syrio

AppesitÃ
~.:Andry:.~ ha scritto:
Invece di aprire un nuovo topic posto direttamente qua...

Quando aggiungo un nuovo utente, lo vedo sempre non in linea... mentre lui mi vede in linea... ho provato a rimettere MSN 7.5 e quello andava, solo che voglio tenere il Windows Live Messenger... :/

Qualcuno che puo' aiutarmi? Rompe parecchio non poter vedere le persone in linea una volta aggiunte...
Reinstalla.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Già fatto... l'ho disinstallato, ho messo il 7.5 ed andava... ho disinstallato il 7.5 ed ho installato il live messenger... ma non va lo stesso...
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
liuton2005 ha scritto:
Ma li vedi offline anche se ti inviano un messaggio?
Sì... parlo con la gente e la gente la vedo offline... come se fosse su invisibile...
 
S

Super Warrior

Volevo chiedere una cosa,e non mi andava di aprire un altro topic.

Ho scaricato il plus per gli stati personalizzati,ma tutti in nick colorati e sottolineati mi danno fastidio.Non è possibile disabilitare questa funzione e mantenere la patch?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Essevuh ha scritto:
Ho scaricato il plus per gli stati personalizzati,ma tutti in nick colorati e sottolineati mi danno fastidio.Non è possibile disabilitare questa funzione e mantenere la patch?
Io uso i soprannomi. Non vedo cose colorate e so sempre con chi parlo.
 
S

Super Warrior

Anche io uso i soprannomi,gli stati personali sono quelli al posto di "Non al Cmputer" , "Occupato"
 
S

Super Warrior

Parliamo la stessa lingua o meno?°°

Ho detto che ho scaricato il plus per avere gli stati personalizzati,ma con il plus ci sono anche i nick colorati,i quali mi rompono le palle.

Com'è che si disabilitano?°°
omg.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pezzo di nub! Sei tu che non ti spieghi bene! La risposta c'è già sopra! XD

Usa i soprannomi per chi ha il nick colorato, se no tieniti Mister Arlecchino.
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom