★Siebold's Dream Shopping ~ Shinies, Breeding ed Eventi ~ Closed

fleepter

Passante
Ciao ho visto che hai b/w volevo chiederti se per caso in qualke box hai uno spinda con superpower (esclusivo del DW di b/w ) nn mi interssano iv natura ecc fammi sapere grazie ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi manca poco alla riapertura totale del Market (nel frattempo tartasso i mod per rimuovere i vecchi post LOL), Btw gli elenchi Shiny ed Eventi sono completi, fatevi avanti se serve qualcosa :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Eh di cosa? XD m'interessano shiny, o scarti con HA ed Egg moves... Ne hai?

EDIT: aggiunti nuovi shiny random (Vanillite, Mareep, Geodude, Tauros) e nuovi eventi (Glaceon, Espeon, Lugia, Magmar, Scizor, Darkrai ed Aegislash).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho scarti di flechling, eevee, chimchar, scraggy, snivi, froakie, bulbasaur, shuckle e vulpix con HA e se per shiny intendi quelli con iv random ho l'evoluzione di spritzee
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oddio mi sono appena accorto che ha 6iv
default_WUWdc.gif
ed è shiny....se ti catturo uno shiny nel safari va bene?
 

TheCipollaMan

"Per me è la Cipolla..!"
Posso darti Cresselia Shiny francese, credo sia Legit, in quanto catturato sull'isola Arcodiluna (credo sia frutto di softreset)

Ma al momento non mi interessa nulla in particolare dal tuo mercatino 
default_o.gif
;

Stasera se riesco a farmelo clonare te lo scambio "a buon rendere"
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Gentilissimo ^^ ad ogni modo qualsiasi cosa possa interessarti (uno shiny random, un leggendario anche non scritto nel mercatino) fammelo sapere :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
6) Dal momento che mi è spesso capitato di ricevere "pacchi" dagli utenti, voglio specificare un altro paio di cosette; innanzitutto, capisco che non si tratta di un contratto, nè altro di vincolante e nessuno vi vieta di avere ripensamenti/procurarvi ciò che vi serve in altri modi, ma al tempo stesso gradirei la massima serietà: avvisatemi subito se avete già ricevuto ciò per cui ci eravamo accordati o se non vi serve più, perchè altrimenti potrei rinunciare ad altri scambi o trovarmi con cose/pokémon che non mi servono senza motivo. Non è una polemica, nè una critica, però gradirei essere contattato solo se siete realmente interessati.
Non è per fare il pignolo, però potevi evitare xD alla prossima!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Aggiunti nuovi eventi (faticaccia trovarli XD): i draghi Shiny Year of the Dragon! Li ho riscattati su Rom JAP io stesso :)

#116 |
116MS5.png
*Horsea (F)| Nick: タッツー| AO: White ID: 20750 | JAP

#328 |
328MS5.png
*Trapinch (F)| Nick: ナックラー | AO: White ID: 20750 | JAP

#333 |
333MS5.png
*Swablu (F)| Nick: チルット | AO: White ID: 20750 | JAP

#371 |
371MS5.png
*Bagon (F)| Nick: タツベイ | AO: White ID: 20750 | JAP

#621 |
621MS5.png
*Druddigon(M)| Nick: クリムガン | AO: White ID: 20750 | JAP

#633 |
633MS5.png
*Deino (F)| Nick: モノズ | AO: White ID: 20750 | JAP

Piccolo Bonus (peccato non poterli ottenere da me):

#443 |
443MS5.png
Benga's gift - *Gible | AO: Ryan ID: 01664 | ENG

#612 |
612MS5.png
*Haxorus from Nature Preserve  | AO: Ryan ID: 01664 | ENG

Per quanto invece riguarda il breeding:

#403 |
403MS5.png
Shinx | Dentistretti | Gelodenti, Attacco Rapido, Comete, Rogodenti/Altruismo | Natura Decisa |

#501 |
501MS5.png
Oshawott | Guscioscudo | Individua, Eterlama, Notteferza, Garanzia | Natura Modesta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom