Feedback assolutamente ricambiato, per celerità, disponibilità e serietà.Feedback positivissimo. Pokémon in condizioni impeccabili.
Il tempo che te lo breedo, te lo do con qualche IV e natura buona che il mio l'ho giá pronto ^^Allora vuoi scambiare gligar con immunità e il resto a random per aromatisse?
Ok hai fatto contattami in pmIl tempo che te lo breedo, te lo do con qualche IV e natura buona che il mio l'ho giá pronto ^^
No, ancora devo breedare quello x te xD ti mando un mp quand'è pronto :)Ok hai fatto contattami in pm
LOL certo :) magari dimmi con quali potresti provare (basta che sia legit).Oddio mi sono appena accorto che ha 6ived è shiny....se ti catturo uno shiny nel safari va bene?![]()
Sperando che non ti becchi Growlithe che ho già XD tranquillo, qualiasi cosa andrà bene ^^ nel frattempo te lo breedoBoh ho diversi safari! Ora sto provando con quellp di fuoco che ha braixen,growlithe e larvesta va bene? :)
Bene! Appena lo trovo ti contatto in PM ;)Sperando che non ti becchi Growlithe che ho già XD tranquillo, qualiasi cosa andrà bene ^^ nel frattempo te lo breedo
Non è per fare il pignolo, però potevi evitare xD alla prossima!6) Dal momento che mi è spesso capitato di ricevere "pacchi" dagli utenti, voglio specificare un altro paio di cosette; innanzitutto, capisco che non si tratta di un contratto, nè altro di vincolante e nessuno vi vieta di avere ripensamenti/procurarvi ciò che vi serve in altri modi, ma al tempo stesso gradirei la massima serietà: avvisatemi subito se avete già ricevuto ciò per cui ci eravamo accordati o se non vi serve più, perchè altrimenti potrei rinunciare ad altri scambi o trovarmi con cose/pokémon che non mi servono senza motivo. Non è una polemica, nè una critica, però gradirei essere contattato solo se siete realmente interessati.
Fa nulla, nessun problema :)Hai ragione scusa ma nn sapevo di ottenerlo...scusa ancora