I + tristi finali dei videogiochi

Gkx

Admin
Il finale di FFX è patetico, come tutto il gioco d'altronde.  Tutt'altra cosa per quello tristissimo e magnifico di FFVII.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi avete fatto ricordare... Kingdom Hearts... è bellissimo, è stato lui che mi ha spinto a comprare Final Fantasy, segna il mio passaggio dai giochini stupidini a quelli "Veramente belli".

Il finale di FFX è patetico' date=' come tutto il gioco d'altronde.[/quote'][glow=red,2,300]Eresia![/glow]

Robby

Zoidberg
Mella ha scritto:
Mi avete fatto ricordare... Kingdom Hearts... è bellissimo, è stato lui che mi ha spinto a comprare Final Fantasy, segna il mio passaggio dai giochini stupidini a quelli "Veramente belli".
quoto.kingdom hearts è molto triste...

Genius 1995

Zoidberg
Ma anche Ratchet e Clank 3,volevo che Nefarious fosse sconfitto!

(Scusate il doppio post,ma per sbaglio avevo rimandato il messaggio di prima,non sapevo come cancellarlo e lo ho modificato)

Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Genius 1995 ha scritto:
Ho scaricato il filmato finale di KH2 :)e sono come finisce,ma non lo dico,sarebbe spoiler!

(Ammessi MP XD)
la prossima volta,edita il messaggio,non farne due di seguito!

la faccina sarebbe spoiler?

Le0nheart

Zoidberg
Beh io ho finito Devil may cry 3 ed il finale è abbastanza triste...

Lady ammazza il padre, Dante il fratello...(nn credo siano morti davvero)

Cerb

Passante
The Raziel ha scritto:
megli fare spoiler

,magari uno gioca e vuole vedere il finale e noi gli roviniamo tutto

Gli spoiler non ci sono ancora, in compenso si possono usare i

Codice:
[glow=black,2,300][/glow]

Ex Deoxys

Zoidberg
Al massimo lo è quello del primo, dove [glow=black,2,300]sembra che Ratchet si separi da Clank, ma non è così, come si scopre dopo.[/glow]

Falkon

Zoidberg
Il finale di Rathcet & Clank 3 è spassosissimo, come tutto il gioco d' altronde.

Mi ha sempre lasciato perplesso il finale di Spyro (il primo uscito)....non si capisce alla fine chi è quello che fa le interviste 

Razile

Zoidberg
Un altro finale triste è quello alternativo di silent hill 2...[glow=black,3,400]Quando alla fine si torna alla scena iniziale e fa vedere che il protagonista è morto nellincidente all'inizio del gioco...
[/glow]

edit:666 a beast!(finalmente! dopo 3 anni nel forum...
_;

Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Zoidberg
ATTENZIONE

Ho scoperto che chi ha firefox vede i glow diversamente da chi ha IE,quindi gli spoiler funziano solo su firefox

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per questo per degli spoiler ben fatti io ho collaudato il colore Beige, provare per credere:

--Ciao, come state?--

Basta non quotarlo!

dopo aver giocato e finito FF Vii, TUTTO IL RESTO appare immeritevole...

ffx nn è poi tanto inutile... ci ho "accucchiato" + di 250 ore d gioco... almeno mi ha fatto passare un pò d tempo! (e mi manca ancora Der Richter :°D)

poi uno dei finali + tristi, ma nel senso di tristezza/bruttezza è La Cosa, xò il gioco in se è bellissimo!

p.s. Kingdom Hearts è proprio brutto... mi pento d averlo originale ._.

Top Bottom