Frasi per rimorchiare

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
QUESTO RAGAZZO NON ERA PASSATO DA QUESTO TOPIC E GUARDATE COSA E' SUCCESSO
No vabbè ma a quel tipo è andata di lusso, quella ragazza NON.È.NORMALE. È la tipica pazza da condominio che non sta mai un attimo ferma e fa un bordello della madonna anche alle 3 del mattino.Mai due di picche fu più fortunato!

(Posto che oramai tutto youtube è fake)

Ultima modifica da un moderatore:
"Ehi,posso farti uno sgambetto?"

"Perché vuoi vedere una stella cadere?"

"No, mi stai sul culo e voglio farti male,fine."

Scherzi a parte,l'unica frase che ti permette da sola di rimorchiare è "quanto costa il servizio completo?" ... Le scappatelle non si fanno con le frasi, se sei ad una festa non sentono un cazzo e badano solo all'aspetto,l'abbigliamento, la postura e l'espressione facciale

Btw,l'uomo nudo non credo funzioni,ma una tattica simile funziona: un mio amico ha il vizio di prendere ragazze COMPLETAMENTE A CASO e ficcare loro la lingua in bocca dopo averle abbracciate/accarezzate... E funziona pure...

In caso non funzionasse manco questo, cito una persona (non)molto saggia di cui mi ha parlato aero: "SPEZZAGLI GAMBE E BRACCIA!" -cit kyouko <3

Ultima modifica da un moderatore:
ma il classico "battuta orribile+presentazione diretta" non lo usa nessuno? e poi scusate eh, ma non rimorchierete MAI  una ragazza che sta sola, si fa conoscenza di tutte il gruppo di amiche e poi ci si butta su quella che vuoi tu come si butta una mosca su un mucchio di letame fumante

ma il classico "battuta orribile+presentazione diretta" non lo usa nessuno? e poi scusate eh, ma non rimorchierete MAI una ragazza che sta sola, si fa conoscenza di tutte il gruppo di amiche e poi ci si butta su quella che vuoi tu come si butta una mosca su un mucchio di letame fumante
hai ragione, allora..._ciao,vi va di ballare?

_certo,perché no

_allora mi spieghereste perché siete ferme se vi va di ballare?!

Top Bottom