SimplyAero
Madoka, my one and only friend...
Siete millantesimo in lista di attesa, attendere prego...Anche io voglio trovare una ragazza qui.![]()
*musichetta irritante*
Siete millantesimo in lista di attesa, attendere prego...Anche io voglio trovare una ragazza qui.![]()
Perchè?Ma iscrivervi a Meetic?
Dopo questa meriti la lapidazione.Sono tentato.
Anzi, non così tanto, diciamo la metà: sono fivetato.
ucciditiSito di appuntamenti squallidi? Serve ad acuire i nostri menti squallidi? :v
no, quello è il temperamento...Sito di appuntamenti squallidi? Serve ad acuire i nostri menti squallidi? :v
no, quello è il temperamento...
Avete ragione entrambi! Direi che sia ora di rispolverare il mio cappio...ucciditi
Un paio di volte :v (Basta vedere i miei precedenti in questo topic xd)l'hai già usato in passato? :°D
A _ _ _ _ _ O dai che è facile...Avete ragione entrambi! Direi che sia ora di rispolverare il mio cappio...
occhio a quello che dici...Un paio di volte :v (Basta vedere i miei precedenti in questo topic xd)
Ma l'ho capita :vA _ _ _ _ _ O dai che è facile...
wutocchio a quello che dici...
cucciolo <3 mi piange il cuore a doverti rivelare/far notare/ricordare una cosa del genere, ma guarda la faccina di Samul e deduci, dei due sensi possibili in questo contesto senza finire nel macabro è chiaro che non si riferiva a quello metaforico, quello squallido tanto per restare in argomento... (
e chi non conosce cosa, ormai?Non pensavo il piccolino conoscesse quella roba :v
Per non confondere le proprie mutandine con quelle altrui, obvAlla sua età non capivo perchè maschi e femmine hanno i bagni separati, asd
Quoto la risposta delle mutandine u.uAlla sua età non capivo perchè maschi e femmine hanno i bagni separati, asd
Nemmeno io ho potuto, ma se sei maschio tale rimani, se sei femmina idemMa non ha senso e poi perchè non ho potuto scegliere di che sesso nascere?
Ma non ha senso e poi perchè non ho potuto scegliere di che sesso nascere?
Cit. CaparezzaNon me lo posso permettere
Così ovvio che non andava dettoCit. Caparezza
C'è chi non lo conosce, sempre megluo soecificare u.uCosì ovvio che non andava detto
TransessualiNemmeno io ho potuto, ma se sei maschio tale rimani, se sei femmina idem
CorrettoBESTIE
*fugge*