ho avuto i brividi

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Oggi ho formattato e installato Windows XP Pro di nuovo. Tutt 0k e ho installato tutti i driver che mi servivano. Installo anche FFox 2.0 e riavvio.

Prima di formattare il PC andava da schifo e non riuscivo a visualizzare i video perché si bloccavano dopo circa 4-5 secondi e pensavo fosse un problema di Windows.

Dopo aver riavviato vado su FFox e apro spaziogames.it e volevo godermi il primo filmato allora faccio click su play di un filmato in flash ma vedo che dopo 4-5 secondi si blocca..

:P :P

Vado su youtube.com e metto un video e mi si blocca. OMG!

Cosa significa?

P.S. Per caricare l'index di pcentral ci ho messo un minuto. Alla faccia del server..
 

DottorSam

or not?
liuton2005 ha scritto:
Oggi ho formattato e installato Windows XP Pro di nuovo. Tutt 0k e ho installato tutti i driver che mi servivano. Installo anche FFox 2.0 e riavvio.

Prima di formattare il PC andava da schifo e non riuscivo a visualizzare i video perché si bloccavano dopo circa 4-5 secondi e pensavo fosse un problema di Windows.

Dopo aver riavviato vado su FFox e apro spaziogames.it e volevo godermi il primo filmato allora faccio click su play di un filmato in flash ma vedo che dopo 4-5 secondi si blocca..

:P :P

Vado su youtube.com e metto un video e mi si blocca. OMG!

Cosa significa?

P.S. Per caricare l'index di pcentral ci ho messo un minuto. Alla faccia del server..
Ma il buffer lo carica fino al 100%? Per me c'entra la connessione...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
cx! ha scritto:
Hai già controllato di aver reinstallato l'ultima versione del Flash Player?
Sì..

Samus ha scritto:
Non funzionano o si bloccano dopo 4/5 secondi?
Si bloccano..

Samus ha scritto:
Potrebbe essere un problema di codec... Con cosa li riproduci?
Con FFox, con Quick Time e con Windows Media Player. Ho provato con iTunes e FLVPlayer (riproduce i filmati di VideoDownloader)..
 

Iro

Amministratore di condominio
FF va da schifo? Click Here :°. Ci sarà un motivo se la Nintendo usa Opera per i browser.

Scherzi a parte, i video su Winzozz dovrebbero andare perfettamente. Metti Flash 9, e poi riprova a scaricarli, chissà..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non è Flash il problema ma proprio il sistema operativo che non soltanto non riesce a far andare bene nessun filmato ma nemmeno la musica funziona bene perché le canzoni anche loro si bloccano dopo 4-5 secondi..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Citato da una amica di un altro forum:

per i filmati che si bloccano, potrebbe trattarsi di un virus, pure io ne avevo preso uno così, e avast non rilevava nulla... prova a guardare se in c/documents and setting ci soon cartelle con nomi strani tipo rikghoahg84.Se è così, ti sei preso sto virus, tempo fa comunque avevo trovato una guida per levarselo di torno, se ti serve te la passo...
Che faccio? Gliela chiedo? Hai scoperto che è quello il problema?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Proprio adesso ho finito di installare i driver dopo aver formattato TUTTO e sembra che vada tutto bene compresa la musica e i video..

EDIT: 0k ma adesso basta con gli scherzi. Non ci posso credere.. 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Tutto ad un tratto apro youtube per vedere un video su RE4 e si blocca allora penso che sia per colpa del fatto che installo WoW e copio un'altra cosa ma no, si è proprio bloccato e il sound non funziona più.

Se qualcuno di voi non mi regala un nuovo PC mi do fuoco e salto dalla finestra..

REDIT: Penso che sia colpa del chipset perché quando collego un'altra periferica USB oppure parte il CD-ROM tutto si blocca. Adesso provo ad installarne un'altro..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Di solito i codec di default vengono automaticamente installati insieme al sistema operativo. Subito dopo aver formattato ed installato il S.O., hai provato a vedere se i filmati ti si vedevano bene?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La storia è molto complicata ma almeno è giunta a buon fine:

- per prima cosa penso che il problema principale per cui avevo problemi con i video/musica è perché avevo tentato un po' di tempo fa una specie di overclock

- per seconda cosa se andate in Gestione Periferiche -> codec audio -> scheda Proprietà -> Proprietà su un qualsiasi codec vi scriverà che è abilitato ma che non funziona correttamente. E' per questo che ho pensato che fosse un problema di codec..

Ciao e potete chiudere.

P.S. Questo topic è una vera e propria avventura..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Oggi è davvero troppo. Mi sono messo a ridere:

Entro con l'account administrator che ormai uso sempre e vedo il cestino pieno allora faccio "Svuota Cestino" e mi viene scritto: Eliminare "WINDOWS"? e clicco "Sì" e lo svuota. Il problema è che l'icona del cestino è ancora piena e dentro il cestino in realtà non c'è nulla..

X°°°°°°°°°D

OMG!
 
Top Bottom