Grotta Mewtwo

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Devi battere la lega la seconda volta quando i pokémon della lega sono ancora più forti. Per adesso devi andare avanti con la trama nel settipelago..
 
sei sicuro ? mi hanno detto che con 60 pokemon posso tornare dal prof oak per aggiornare il pokedex a nazionale e poi la grotta si aprira'.

forse ho capito male?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sono sicuro che non si può prendere Mewtwo prima di aver battuto la lega per la seconda volta. Per il resto non mi ricordo per niente quando ti da il pokédex nazionale..
 
Ma per battere la lega la seconda volta (aggiornata, ovviamente) devi per forza avere il dex nazionale. Non c'è bisogno di battere la lega la seconda volta, infatti ti basta il dex nazionale.
 
ho catturato mewtow senza battere la lega una seconda volta inoltre ho catturato anche deoxys ora vorrei sapere cosa e il myst ticket e dove si trova.

Leggevo su una guida che con questo posso andare  a NAVEL ROCK (LUGIA E HO-OH) sapete dove e' magari posseggo gia il myst ticket

aiutatemi cosa devo fare ora??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il Mystic Ticket è proprio il biglietto per raggiungere l'isola di Lugia e Ho-oh.

Non è mai stato distribuito, sicuramente non in Italia, e non penso che tu già lo possegga. L'unico modo per averlo è utilizzare qualche codice, per il biglietto o per il teletrasporto, che puoi trovare nel topic in evidenza in questa sezione. L'alternativa è l'attesa.

kiter20002001 ha scritto:
aiutatemi cosa devo fare ora??
Un obbiettivo potrebbe essere quello di completare il più possibile la scheda allenatore. Qui puoi trovare maggiori dettagli al riguardo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom