Il (la?) fanbase

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOOO

Parroco
Da quanto tempo non ci sono le elezioni VERE, ovvero del presidente del consiglio? A novembre sono ben 4 anni. Che peccato per voi studenti, che non vi chiudono le squole per le votazioni, ma non è questo il punto.

Ormai, per chiunque segua la politica, non si parla più di essere "attivisti" ma bensì di essere una comune fanbase, come per i fumetti?

Informarmi su cosa succede in parlamento mi fa essere una persona di cultura, che segue lo sviluppo della politica o mi fa essere solo un fanboy migliore rispetto a un fanboy che non si interessa, e sarei inferiore rispetto a quello che compra action figure simili?

mznc2ugn1ziwbeympcxy5ytd20121130114814.jpg
Vorrei sentire il vostro parere.

Best fanbase confirmed:

202030875-f4f4ddc9-9e53-441a-925c-d74dc80caca0.jpg
morte ai piddini
 
Ultima modifica di un moderatore:

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Nella Repubblica Italiana non sono mai esistite le elezioni del Presidente del Consiglio (che è nominato dal Presidente della Repubblica), al massimo si elegge il Parlamento e le ultime elezioni sono state a fine febbraio 2013, cioè poco più di un anno e mezzo fa.
 
D

Dream

Nella Repubblica Italiana non sono mai esistite le elezioni del Presidente del Consiglio (che è nominato dal Presidente della Repubblica), al massimo si elegge il Parlamento e le ultime elezioni sono state a fine febbraio 2013, cioè poco più di un anno e mezzo fa.
Che bello leggere qualcosa di questo genere ogni tanto. La cultura del Diritto allora non è morta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom