NINTENDO Wii A ROMA

Slayer

Rappresentante di classe
Scusate se arrivo a questo punto, ma sono giorni che cerco questo benedetto Wii senza risultati.

Chiunque di voi abita a Roma, e trova il Wii in un negozio, può gentilmente postare qui in modo che io corra lì a comprarlo? :P

Vi prego :P

Siete la mia unica speranza :D

Qualcuno sa quando devono tornare i Wii nei negozi? ;)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Magari!!!

Un sacco di negozi non accettano neanche le prenotazioni perchè non sanno quando e soprattutto SE arrivano.

Figurati che da DiSalvo mi hanno detto che ne avevano ordinati 100 e gliene hanno consegnato 1 °_°
 
S

Super Warrior

Slayer ha scritto:
Scusate se arrivo a questo punto, ma sono giorni che cerco questo benedetto Wii senza risultati.

Chiunque di voi abita a Roma, e trova il Wii in un negozio, può gentilmente postare qui in modo che io corra lì a comprarlo? :P

Vi prego :P

Siete la mia unica speranza :D

Qualcuno sa quando devono tornare i Wii nei negozi? ;)
Anche io nella stessa situazione ._.

Oggi sono andato da Ballarini,Quarto Miglio,con un mio amico,mi han detto che per Natale non lo trovano,due giorni fa,sono invece andato da Cossuto,e mi han detto che nell'arco di una settimana dovrebbe arrivare.Speriamo bene.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Anche tu sei di Roma? *_*

Davvero? *_*

Dio mio, se lo trovi, me lo scrivi subito così chiamo immediatamente? *_*

Grazie *_*
 
S

Super Warrior

Sì,se non trasloco nell'arco della serata,direi di sì :°D

A breve dovrei chiamare Saturn,quello a parco Leonardo,sperando non li abbiano terminati =/

(e sono stato anche uno stupido,avevano uno offerta che ti permetteva di prendere il Wii a 199 € ._.)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Anche su SG numerosi si sono lamentati della non disponibilità di Wii nella capitale..

Che schifo quando penso a tutte quelle PS2 e XBOX360 esposte dappertutto..
 

Slayer

Rappresentante di classe
Cosa sarebbe SG? °°

Comunque si, è uno schifo...in giro per i centri commerciali adesso oltre alle signorine che ti fanno provare la PSP e la PS2, si sono aggiunti quelli che ti fanno provare l'XBOX 360, tanto che ti viene voglia di comprare quelli dato che il Wii non si trova da nessuna parte...

Figuratevi che ho anche letto di una ritirata del Wii dal commercio da parte della Nintendo :P

Speriamo bene...

Babbo Natale ha scritto:
Sì,se non trasloco nell'arco della serata,direi di sì :°D

A breve dovrei chiamare Saturn,quello a parco Leonardo,sperando non li abbiano terminati =/

(e sono stato anche uno stupido,avevano uno offerta che ti permetteva di prendere il Wii a 199 ._.)
Beh, comunque, appena lo trovi fammelo sapere così corro anche io x°°°D

Grazie
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

liuton2005 ha scritto:
Sì ma loro hanno già Excite Truck..
Veramente anche noi O_o

Tornando IT,oggi ho girato tutta,e dico tutta,il Tuscolano,Eldo li ha terminati ieri! :P

A giotto dovrebbero arrivare domani.Speriamo bene.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Babbo Natale ha scritto:
Veramente anche noi O_o

Tornando IT,oggi ho girato tutta,e dico tutta,il Tuscolano,Eldo li ha terminati ieri! :P

A giotto dovrebbero arrivare domani.Speriamo bene.
ed è arrivato?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ce l'ho.

L'ho trovato da Virtual Planet a Via Duilio, 3 °_°

Alla fine ho ceduto al ricatto...

Ho comprato un Wii (259€), 2 giochi (65€ ciascuno) e un accessorio (Wii Point Card da 25€)...anche se alla fine un mio amico che ha comprato il Wii insieme a me mi ha comprato un gioco così io ne ho preso uno solo, ho sempre speso tanto ;___;

I miei pretendono di incartarlo e metterlo sotto l'albero il 24...ma io l'ho aperto con la scusa *vedo se funziona*...in questo arco di tempo ho aggiornato il software, scaricato Opera, provato tutti gli sport di wii sports, fatto tutti i livelli di allenamento e il test dell'età fisica e visto il meteo :°°°D

Bellerrimo *___*
 
S

Super Warrior

Il bastardo l'ha venduto.Ero riuscito a prenotare l'ultimo Wii che avevano,e il bastardo l'ha venduto ad un altro! :P

Neanche a dire che mia madre sia andata con chissà quanto tempo di ritardo,ma cazzo,poteva aspettarla almeno un'ora e mezzo! :P
 
Top Bottom