Anime stagione autunnale 2014

gGiova

e-ehi.
10896390_377096745785107_3041275630984718059_o.jpg


Fine prima parte di UBW.

Bell'episodio (48 minuti per concludere la prima parte è un bel modo), il problema per me è nel tutto.
Storytelling, finora, grossolano e pieno di grossi tagli e salti, con atteggiamenti che cambiano da un episodio all'altro istantaneamente, che chi (come me) non si è ancora fatto la vn può solo vedere come arrandom.

è da ormai tre settimane che lo chiamo "Crysis the animation", proprio perché è davvero tanti effetti speciali e davvero poca sostanza. ufotable fa miracoli, uno storytelling del genere, non accompagnato da una tecnica abbastanza inattaccabile, avrebbe portato al drop.

Altro quindi, finora, esempio di "play the novel casul", vedremo come va la seconda parte. Finora è un 7/10, composto da un 9 nella tecnica e un 5 in tutto il resto.
 

Slyder

Zoidberg
Devo ancora finire di vedere UBW, mi manca l'ultimo episodio che attendo venga caricato su vvvvid  :D

Per la parte tecnica sono d'accordo, non ho nulla da dire, disegni, animazioni, ost e regia sono impeccabili.

Per la trama ho notato anch'io alcuni tagli e spiegazioni non date, ma non tali da compromettere così duramente l'opera (parlo da uno che non ha giocato la vn)
 

gGiova

e-ehi.
Comunque sarò fuori di testa ma per quanto mi riguarda op2 > op1, al Bawuka meguri meguri meguri meguri meguttekuuuu Il mio cuore fa ngghh

e LA FINE DELL'EP 15 MALEDIZIONE

VADO A STRINGERE FORTE FORTE IL CUSCINO PER SOFFRIRE MENO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque sarò fuori di testa ma per quanto mi riguarda op2 > op1, al Bawuka meguri meguri meguri meguri meguttekuuuu Il mio cuore fa ngghh
Confermo, sei fuori di testa
default_meow.gif


(cioè quella parte è bella ma la prima sigla mi piace ancora di più)

e LA FINE DELL'EP 15 MALEDIZIONE

VADO A STRINGERE FORTE FORTE IL CUSCINO PER SOFFRIRE MENO
2wCIHiJ.jpg
 

gGiova

e-ehi.
>Mi metto a studiare matematica
>Massì metto la musica in random
>Parte l'ED1 di Shigatsu
>Piango sul quaderno
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Finito adesso Magic Kaito 1412.

Carino, ma non eccezionale, il difetto principale che ha è l'essere inconcludente, d'altronde l'opera originale non è conclusa ed inventarsi un finale non so quanto sarebbe potuto sembrare credibile. Considerando che sarebbe dovuto essere un reboot degli speciali di qualche anno fa da questo punto di vista mi ha deluso tantissimo, perché quegli episodi me li sono guardati tutti prima di iniziare questa serie ed erano assolutamente identici, quindi metà serie l'avevo già vista. OST carine, e anche le sigle mi sono piaciute. Però dal punto di vista della trama è proprio piatto... In 24 episodi, praticamente non c'è un avanzamento di nulla rispetto al primo quando si scopre di Pandora ecc...
 
Top Bottom