Avanzamento Pokèdex

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Buonasera regaz! Vorrei fare un piccolo sondaggio puramente di curiosità.

A due mesi da ORAS, quanti di voi si stanno impegnando a completare il pokèdex o lo hanno gia completato (sottintendo catturati)? E nel primo caso, quanti ne avete finora ottenuto?

Io mi ci sono buttato tipo un mese fa, oltre che per soddisfazione per ricevere il fantomatico amuleto, e sono a buon punto, 621. Dai, sono curioso!! >)

Ultima modifica da un moderatore:

raendrhod (Jack)

Io 631 adesso ahahah, ma ti sto raggiungendo ora! (mancano due livelli a Stunky)

Vorrei solo capire se cromamuleto è collegato a Masuda o almeno al Chain Fishing.. trovo solo pareri discordanti

raendrhod (Jack)

Grandi! @Dragon ti capisco, a me è venuto lo stimolo solo perchè ormai manca poco ai nuovi titoli, e poi dai, è una bella soddisfazione (oltre che per il cromamuleto).

Il pokedex inizialmente non l'avevo calcolato di striscio, mi sono concentrato più sulla trama del gioco e su tutto il dopolega... avevo tipo 200 pokèmon visti e solo un centinaio presi.

Un bel giorno quindi ho stilato una lista a mano e mi son buttato a cercare tutto quello che mi mancava nella GTS.... in poco tempo (forse 2-3 giorni non giocando assiduamente) ho completato il pokedex di Kalos e successivamente all'uscita della pokèbanca sono arrivato a circa 700 pkm presi e 702 Visti.

Poi bho, sono mesi che mi dico di completarlo tutto ma mi passa la voglia.... :)

raendrhod (Jack)

Io ormai da DPPt a questa parte in parallelo a storia/dopolega cerco di catturare tutti i piri possibili, con tanto di scorte se mi capita di trovare il doppione di turno, in modo da diminuire il tempo di completamento quando mi ci metto..

Concluso appena hanno aperto la pokébanca praticamente, mi sono passato tutto ciò che mi serviva, e facendo uova di Baltoy è stato facile trovare i pokémon che mi mancavano dalle vecchie generazioni.

Zeradiel

Do you even lift bro?
Nel primo mese di gioco completai il nazionale, sto aspettando solo diancie, nel frattempo ho finito il nazionale di fr/lg e sto a buon punto con quello di r/z/s, appena usciranno or/as grazie alla pokebank sarà tutto un pò meno divertente visto che basterà passarsi tutto per finirlo asap appena battuta la lega.

Top Bottom