One More Goodbye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMandri

back from hell
(perchè la citazione a klk ci sta sempre)

Non voglio fare un lungo nostalgico post strappalacrime quindi arrivo al punto, lascio permanentemente pcf. Quando mi sono iscritto a questo forum, quasi 6 anni fa, questo era un posto diverso ed io ero una persona diversa. Nello stato attuale delle cose qui sono fuori posto, gli utenti e lo staff hanno scelto una direzione che personalmente non approvo e su questo non dirò altro,

In definitiva per una persona "seriosa" ed amante del dibattito come me non è mai stata una buona idea andare su un forum incentrato su un hobby così infantile. Avrei voluto fare altre cose, cogliere altre occasioni ma lurkare in attesa di esse non mi attira più di tanto quindi preferisco chiuderla qua e tanti saluti.

Non saluto specificamente nessuno perchè come ho detto non voglio fare quel tipo di post, per chi vuole parlare con me c'è facebook, comunque frequenterò solo questo topic per qualche giorno per rispondere ad eventuali domande. Trallaltro non credo di dover tirare le somme di nulla, penso di aver sempre dato rispetto a chi ho ritenuto meritarlo e dato del coglione a chi ritenevo tale.

Mi fermo qui perchè continuerei, ciao belli 
 

Massi_TH

Lone Digger
In definitiva per una persona "seriosa" ed amante del dibattito come me non è mai stata una buona idea andare su un forum incentrato su un hobby così infantile. Avrei voluto fare altre cose, cogliere altre occasioni ma lurkare in attesa di esse non mi attira più di tanto quindi preferisco chiuderla qua e tanti saluti.
Può non sembrare ma io amo il dibattito, quindi se ti va di discutere di qualche cosa, io son sempre pronto.

Spero che non lo abbandoni permanentemente, sarai sempre il benvenuto. E non farti cancellare il profilo >.>
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Non sono un'utente vecchio o qui da molto tempo, comunque mi dispiace sempre quando qualcuno se ne va u_u , soprattutto se è qui da un bel po' di tempo...

Detto questo spero che ogni tanto tornerai qui a fare un passaggio, anche solo mettere un post nel topic vomito/anime di turno ^^
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Eri un pilastro del forum. Ora qui la situazione precipiterà. Eri un personaggio. Prima Larm, poi Lucanik, ora tu...Mi hai preso per i fondelli molte volte, ma in fondo, quanti l'hanno fatto qui? 

See you.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Eri un pilastro del forum. Ora qui la situazione precipiterà. Eri un personaggio. Prima Larm, poi Lucanik, ora tu...Mi hai preso per i fondelli molte volte, ma in fondo, quanti l'hanno fatto qui? 
Io mai, Maestro~In ogni caso...

Mi dispiace che tu te ne vada, spero che la tentazione di ritornare ti venga spesso. (Anche solo per darmi del coglione o smontare i miei discorsi à la Barbara D'Urso lol)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ti dico "mi dispiace" perché un addio digitale a mio avviso non esiste, semplicemente ti sei rotto le balle ed è legittimo (avevi già cominciato a tirare le somme non molto tempo fa). Le persone cambiano, il forum è più o meno lo stesso (posso screenarti roba del 2001, l'unica differenza era nella quantità di utenza, causa 56k & costi connessione).

Nulla ti vieta di mettere da parte l'account e ripescarlo tra un anno, due, boh.

Intanto continua a fare ciò che piace a te, e anzi, soprattutto in questi giorni che so che sei in attesa di Dongaronpa 2.
default_meow.gif
 

gGiova

e-ehi.
Fatti tuoi, ma sappi che il discorso del "fuori posto" è una stronzata bella e grossa.

Eri un pilastro del forum. Ora qui la situazione precipiterà. Eri un personaggio. Prima Larm, poi Lucanik, ora tu...Mi hai preso per i fondelli molte volte, ma in fondo, quanti l'hanno fatto qui?
Ma per favore.

Prima fate gli offesi per ogni cosa che vi si dice (anche in buona fede), poi "Eh sotto sotto quando mi davi del figlio di puttana inculato mi divertiva"

Seriamente, siete peggio di quelli che piangono su fb alla morte dei vip. Se vi sta sul culo come avete sempre dimostrato ditegli "sono felice" e bona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Bb ultimamente stavo seguendo con più interesse i tuoi post perchè sembravano migliorati, un po' spiace sempre quando abbandona qualcuno di vecchia data ma cmq come è già stato detto il ragequit  non dura molto nel 90% dei casi, io stesso lo trovo stupido perchè se hai dei validi motivi per postare posti, altrimenti non lo fai, questo topic mi sa tanto di "attention whore" con tutto il rispetto ovviamente. 

Ah e poi siamo su un forum di pokemon, i bambini ci saranno sempre visto che il target è quello, anche a me non piace molto ma mi sembra anche normale e per questo frequento anche altri forum con un target più "adulto".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Naah, non mi pare il tipo da fare ste robe.

Un topic di saluto ci sta, solo sarei in disaccordo con due cose: il definitivo, che come detto prima per me non esiste, e il fatto che 6 anni fa il forum era diverso. Era lui diverso, e ciò gli ha fatto apparire il forum come "cambiato", ma succede a tutti quelli che passano per di qua, negli anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Bb ultimamente stavo seguendo con più interesse i tuoi post perchè sembravano migliorati, un po' spiace sempre quando abbandona qualcuno di vecchia data ma cmq come è già stato detto il ragequit  non dura molto nel 90% dei casi, io stesso lo trovo stupido perchè se hai dei validi motivi per postare posti, altrimenti non lo fai, questo topic mi sa tanto di "attention whore" con tutto il rispetto ovviamente. 
appunto, non ho motivi validi per rimanere e postare e ho aperto un topic per far sapere a chi interessa che, non avendo più questi motivi, non sarò più sul forum.

Per il resto non ho modo di provare a qualcun'altro che il forum sia davvero cambiato, quindi non ci sprecherò fiato. 

Fatti tuoi, ma sappi che il discorso del "fuori posto" è una stronzata bella e grossa.
più che dirti che mi sento fuori posto non so che fare :/ che sia cambiato io o sia cambiato il posto non è tanto diverso alla fine, sempre su questo discorso torniamo.
 

Mr Ponty

漱石
bho io sto qua da 3 anni e non ho mai notato cambiamenti sostanziali tranne un aumento del numero di bambini/aumento dell'utilizzo della vomitoteca, però probabilmente i miei ricordi sono falsati visto che al tempo anche io ero sicuramente un bambino (e forse mi comporto ancora adesso un po' in quel modo xd).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Fatti tuoi, ma sappi che il discorso del "fuori posto" è una stronzata bella e grossa.

Ma per favore.

Prima fate gli offesi per ogni cosa che vi si dice (anche in buona fede), poi "Eh sotto sotto quando mi davi del figlio di puttana inculato mi divertiva"

Seriamente, siete peggio di quelli che piangono su fb alla morte dei vip. Se vi sta sul culo come avete sempre dimostrato ditegli "sono felice" e bona.
Io l'offeso non l'ho mai fatto (non che io ricordi e non con XMandri), amico mio, ecco la differenza.
 

gGiova

e-ehi.
più che dirti che mi sento fuori posto non so che fare :/ che sia cambiato io o sia cambiato il posto non è tanto diverso alla fine, sempre su questo discorso torniamo.
Anche io sono cambiato, sono cresciuto e ho iniziato ad avere un giudizio molto più critico sulle cose di questo forum, nel corso degli anni.

Questo non mi impedisce di apprezzarlo, comunque. Ma immagino sia da persona a persona. ;)
 

NOOO

Parroco
Fatti tuoi, ma sappi che il discorso del "fuori posto" è una stronzata bella e grossa.

Ma per favore.

Prima fate gli offesi per ogni cosa che vi si dice (anche in buona fede), poi "Eh sotto sotto quando mi davi del figlio di puttana inculato mi divertiva"

Seriamente, siete peggio di quelli che piangono su fb alla morte dei vip. Se vi sta sul culo come avete sempre dimostrato ditegli "sono felice" e bona.
Ti giuro non puoi quittare perché la gente si offende
 

XMandri

back from hell
Gio, me ne vado perchè fino a adesso ho sopportato malvolentieri la presenza di elementi tossici, quelli che tu chiami bimbi e altri, ma ora non posso più, perchè non stavo più sopportando i canditi per mangiare il panettone, avevo cominciato a sopportare il panettone per mangiare i canditi, e questo non mi sta bene. 

L'utenza di un forum è un ciclo infinito di veterani e neofiti, quando io, tu, manzo, ninten eravamo neofiti l'ambiente in cui ci siamo ritrovati ci ha istigati a crescere, maturare, diventare le persone (o gli utenti? vorrei saperlo) che ora siamo. Questo forum mi ha chiesto di cambiare e, quando l'ho fatto, ha deciso che forzare il cambiamento è sbagliato e che questo sistema doveva cessare, che i post stupidi andavano bene se non offendevano nessuno. 

Io e gika ci siamo scontrati una singola volta su questo fatto, gli ho fatto presente la differenza che c'è tra le persone che fanno bei post e i bambini che scrivono pensieri in libertà senza capo nè coda, e lui mi ha detto che gli utenti di serie A e di serie B non esistono, definendo "disgustoso" il mio pensiero. Questo punto di rottura è il casus belli alla base di questo thread, il fatto che secondo lui orsacchiotto99, che scrive "solu eater è la mi serie preferitaaa xd" è un utente migliore di Lord Pum (a caso), che invece dice che fa schifo e gli elenca 10 motivi, sette recensioni e una tesi di laura, perchè "Il post di pum potrebbe aver offeso qualcuno".

Che poi sto male a pensare che oltretutto vada a simpatia, che le rispostine furbette vadano bene se è gika a farle, che alla fine non serva a nulla ribellarsi perchè un utente contro lo staff è un formicaio contro una foresta in fiamme.

Tante persone hanno pensato come me e hanno deciso di andarsene perchè qua non avevano nulla da fare, perchè non c'era una buona ragione nel continuare a ripetere le stesse azioni, leggere gli stessi post stupidi, farsi bannare per gli stessi motivi. Il forum non sta morendo come alcuni dicono, sta cambiando pelle e gente come te e me, giova, è destinata a sparire in favore dei nuovi tipi di utenti che il forum ha deciso di accogliere. 

Se mi è rimasto qualcosa è quel fatto per cui ho sempre trovato opposizione qua, il fatto che io SO di aver ragione, credo in quello che penso e predico e SO che il modo giusto di fare le cose era il vecchio e non il nuovo, ho visto i frutti di entrambi e sono sicuro di questo come del fatto che il sole sorge a est.

Non combatto le battaglie che non posso vincere, quindi posso solo cambiare residenza e cercare un posto dove altri credano in quello in cui io credo. 

Non mi pare appropriato proseguire più di così, al massimo ne parliamo quando vieni qua per lucca.

Questo quindi sarà il mio ultimo post, che dire, un saluto a tutti.

Godetevi il nuovo pcf e questi budini del càzzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom