Wii Sports

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E oggi io e Ratman abbiamo piallato Liuton a tennis.

Vabè, era 2 contro uno, e lui si faceva aiutare da un PC livello 49 [se ricordo bene], ma comunque ci siamo divertiti una cifra.

Ah, lui era fissato con le palle ad "Effetto" XD per lui lo avevano tutte.

Poi Liuton mi ha distrutto 2-0 a baseball. E ora posso ufficialmente dire di essere negato in battuta. Splitter di merda XD
 

Cerb

Parroco
Oggi ho fatto la partita perfetta a bowling. *O*

Carine le stelle che compaiono sulla boccia quando si passa al livello PRO.

A baseball ho imparato a fare i tiri "bastardi" (splitter a destra/sinistra, tiri sul battitore) ed ora owno a manetta.

Comunque, qualcuno sa se ha boxe quando si viene stesi bisogna far qualcosa o se si rialza autonomamente? °°

Ogni volta che mi stendono schiaccio ogni tasto possibile e faccio ogni movimento immaginabile XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Cerb ha scritto:
Oggi ho fatto la partita perfetta a bowling. *O*
OMG. I famigerati 300 punti, i leggendari 10 strike °_°Spero che tu abbia fatto una foto da mandare a NRU, dato che è la sfida di questo mese.

Comunque, qualcuno sa se ha boxe quando si viene stesi bisogna far qualcosa o se si rialza autonomamente? °°Ogni volta che mi stendono schiaccio ogni tasto possibile e faccio ogni movimento immaginabile XD
Io premo A rapidamente [molto rapidamente] e non ho problemi a rialzarmi, fino al minimo [2 PV alla 5° volta se non erro].
 

Cerb

Parroco
Lorbel ha scritto:
OMG. I famigerati 300 punti, i leggendari 10 strike °_°

Spero che tu abbia fatto una foto da mandare a NRU, dato che è la sfida di questo mese.
O________o'

*corre a cercare una lista dei record*

Cazzo, avessi saputo prima che era la sfida di NRU avrei fatto la foto subito ;__;

Io premo A rapidamente [molto rapidamente] e non ho problemi a rialzarmi, fino al minimo [2 PV alla 5° volta se non erro].
Bene, presumo allora che sia così, dato che io il minimo è sui 5/6. O_o

(cazzo, "ha" al posto di "a" XD)

Edit:

Se qualcuno sa se si possono visualizzare i record a Wiisport mi farebbe un favore dicendomi il procedimento. ;_____;

Ri-Edit:

A posto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Cerb ha scritto:
O________o'

*corre a cercare una lista dei record*

Cazzo, avessi saputo prima che era la sfida di NRU avrei fatto la foto subito ;__;

Bene, presumo allora che sia così, dato che io il minimo è sui 5/6. O_o

(cazzo, "ha" al posto di "a" XD)

Edit:

Se qualcuno sa se si possono visualizzare i record a Wiisport mi farebbe un favore dicendomi il procedimento. ;_____;

Ri-Edit:

A posto
OMG dopo la pubblicazione di IRDG ci dobbiamo aspettare anche la tua Cerb?
 

Cerb

Parroco
Sirius ha scritto:
OMG dopo la pubblicazione di IRDG ci dobbiamo aspettare anche la tua Cerb?
Può darsi, anche se in realtà sono già stato pubblicato in passato per un record.

Ipergorilla ha scritto:
quindi avete scoperto come si fa a non far curvare la palla?
Basta tenerla fino a che la mano non è completamente in avanti, quindi rilasci B e la palla farà un salto.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Piccoli trucchetti..

Bowling:

Tenere premuti i seguenti pulsanti durante la schermata nera prima dell'inizio del gioco:

Control Pad Su --> Biglia Blu

Control Pad Destra --> Biglia Oro

Control Pad Giù --> Biglia Verde

Control Pad Sinistra --> Biglia Rossa

Ottieni il livello Pro --> Biglia con Diamanti

Tennis:

Campo Blu durante i match --> Tenere premuto il pulsante 2 dopo aver selezionato il vostro personaggio

Golf:

Schermata senza indicatori (mappa, vento e potenza) --> Tenere premuto il pulsante 2 durante la selezione delle buche da giocare

Boxe:

Guantoni argentati --> Dopo ave battuto Matt e ottenuto il livello Pro, tenete premuto il pulsante 1 durante la schermata nera prima dell'inizio dell'incontro
 

Slayer

Rappresentante di classe
Conoscete invece qualche trucchetto più corposo per i vari giochi?

Tipo tiri speciali...e robe simili...

Grazie
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
Conoscete invece qualche trucchetto più corposo per i vari giochi?

Tipo tiri speciali...e robe simili...
Non troppo particolari ma piccole cose come palle ad effetto nel tennis e palle tirate vicinissime al battitore in baseball..
 

Max.

Meh.
Sapete come subire i Bol (non so se si scrive così ma sono le B in alto) a Wii Tennis ?

Anche se le palle mi colpiscono non mi succede niente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sto odiando Wii Sports! Non combino più niente! A tennis ero al livello 1260 e poi basta, sto scendendo, gli avversari di livello 1600 sono più veloci di un maiale con dietro il macellaio, io non riesco più a fare i super-servizi, poi se gli avversari stanno da un lato non riesco quasi mai a direzionare la palla sul lato opposto del campo ma va sempre in faccia a loro! Che palle!!! Spero che il futuro Master Tennis sia mooooolto più preciso di questo, che sta diventando frustrante!  :P
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Mia cara Carma il fatto e che nn sai più giocare...(ed ecco che arriva il ban XD)

no scherzo...

prova a fare 1-2 giorni di riposo e come succese per me con il bowling dopo ritroverai l'abilità e la voglia di giocare...
 

Syrio

AppesitÃ
Lele™ ha scritto:
Mia cara Carma il fatto e che nn sai più giocare...(ed ecco che arriva il ban XD)

no scherzo...

prova a fare 1-2 giorni di riposo e come succese per me con il bowling dopo ritroverai l'abilità e la voglia di giocare...
Eh si, per esempio a zelda quanto mi impallao con un boss lasciavo stare il cuno x 5 giorni e dopo lo finivo in due minuti d'orologio...

Non so il perchè ma è così
 

Slayer

Rappresentante di classe
Almeno voi vi siete fermati a 1260 :P

Io a Tennis sto al livello 560 e non vado oltre :P ;

scendo e basta

A bowling poi, sono al livello 700 circa, e non vado oltre, non capisco perkè adesso mi scendono e basta i punti °°

E non riesco a fare più di due Strike di seguito... :D ;

Al test dell'età fisica ho 36 anni ;) ;
 

Max.

Meh.
Neksu-San ha scritto:
Ma lui ha detto Tennis 0_o"
Si in effetti ho sbagliato attrezzo,campo e disciplina.  :P

Comunque mi pare strano il fatto che se vinco a Boxe per numero di volte ho messo a tappeto l'avversario mi tolgano i punti.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Maximo Max ha scritto:
Comunque mi pare strano il fatto che se vinco a Boxe per numero di volte ho messo a tappeto l'avversario mi tolgano i punti.
Per alzarti il punteggio devi batterlo facendo più punti possibile..
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ah! Domanda: Ho qui sottomano NRU, e sto guardando la pagina con i nomi di ki ha totalizzato quanto. Dove trovo la sfida di questo mese? O_o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
No. Mi ero dimenticato, la foto l'ho mandata venerdì quando ho ricevuto il numero di natale 2006. ^ ^
 
Top Bottom