Formalmente non c'è nessunissima differenza, non si distingue nemmeno l'originale dal clone.In tutta Ignoranza, vi chiedo se c'è differenza tra un pokemon clonato e l'originale.
Se vuoi posso clonartelo, uso il powersave e la pokebancaCheffigo scrivere nel proprio thread importantizzato![]()
Anyway, cerco un qualcuno disponibile a clonarmi un Pokémon. Inoltre mi piacerebbe sapere se il nuovo aggiornamento ha reso praticamente impossibile il cloning oppure esiste ancora qualche metodo per clonare su XY, perché personalmente non ci sono riuscito, sarà la poca esperienza e manualità, voglio sperarlo, almeno
Ah, poco importa, mi basta disinstallare gli aggiornamenti di X e Y di mio fratello e mettere momentaneamente i Pokémon lì (e stare attento a Luminopoli). Sai come le disinstallo le versioni nuove?No purtroppo funziona solo sulla versione 1.00 di pokèmon XY
Il glitch funzion anche con le altre versioni. Anche con l'ultima la 1.3.No purtroppo funziona solo sulla versione 1.00 di pokèmon XY
Vai sulle impoistazioni della console e poi metti dati aggiuntivi e togli quelli di XYAh, poco importa, mi basta disinstallare gli aggiornamenti di X e Y di mio fratello e mettere momentaneamente i Pokémon lì (e stare attento a Luminopoli). Sai come le disinstallo le versioni nuove?
Rinnovo la mia richiesta :)Cerco cloner per fare un po di copie di un pokemon (jirachi evento), ovviamente può tenerne una copia, contattatemi per mp :)