Topic delle foto - reprise

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
@Lucanik ti ricordi la foto con Cécile Kyenge scattata al McDonald di Bari?
ovvio, messer Gigi, come dimenticarla (era a Roma però) :

Mostra allegato 3844

^ quando pranzi al McDonald's vicino Piazza Di Spagna a Roma e trovi Cécile Kyenge, l'ex ministra dell'integrazione che venne insultata da salveenee alcuni anni fa...come vedete anche lei ha aderito alla campagna #digiunopersalvini per sostenere il suo vecchio amico

si ringrazia sentitamente la mia gentilissima ragazza che ha scattato questa foto

perché? È forse un velato invito a spassarcela insieme nella prossima notte della Taranta ingozzandoci di panini spazzatura del Mc?

Lytron

Zoidberg
Mi é tornato in mente che a fine 2009, quando hgss erano usciti solo in Giappone, circolava una rom tradotta in italiano da dei fan, e dopo che battevi Raffaello esclamava "uau, ammazza!"
Sono andato a cercare se era rimasto nei meandri del tubo un video e l'ho trovato!!
Screenshot_20241121-124321_YouTube.jpg

Nic

Parroco
Partirò per il cammino del Salento a fine mese e non mancheranno foto qui. Ma soprattutto a fine cammino, durante il viaggio di ritorno e salvo infortuni e imprevisti, incontrerò a Bari Mr. @Lucanik mentre aspetterò il cambio del treno.
Ovviamente sarà doveroso incorniciare la fine di questo cammino con lui e non mancheremo di postare il nostro incontro proprio qui.

Poi mi porti anche da mangiare poiché sarò affamato, oltre che puzzolente ❤️

Nic

Parroco
Dopo 100 km di fatica lungo il Salento adriatico, l'ambito timbro sul passaporto del pellegrino al Santuario di Santa Maria de Finibus Terrae a Santa Maria di Leuca...... Non conta un cacchio.
Il vero traguardo é essere riuscito a passare un'oretta con @Lucanik mentre aspettavamo il nostro Frecciarossa per il nord.
Premessa: perdonate le mie borse ma ero stanchissimo. In compenso ho avuto modo di conoscere l'usanza della felpa smanicata delle Superchicche ogni volta che Luca incontra qualcuno del Forum

in modalità caffè (gentilmente offerto 🙏)
1000003217.jpg

In modalità topolino in nuova versione Barese (già quasi introvabile). La mia ragazza non voleva essere mostrata in foto quindi ho inserito un simpatico lupacchiotto.
1000003231.jpg

In modalità scambio di borse per il bene delle mie gambe.
1000003221.jpg

Top Bottom