Ma LOL! ihihih che ragazzo espressivo, dovresti fare teatro, lo sai? dico sul serioFalkon ha scritto:Comunque, ecco cosa succede quando Age of empires mi si impianta mentre ci gioco :°°°°°°°D

il micio è vero o è un peluche?

Ma LOL! ihihih che ragazzo espressivo, dovresti fare teatro, lo sai? dico sul serioFalkon ha scritto:Comunque, ecco cosa succede quando Age of empires mi si impianta mentre ci gioco :°°°°°°°D
alla mia piace svaccarsi sul preventivo per il nuovo processore - scheda madre - scheda video - ramCarmageddon ha scritto:Il micio è vero: ho notato che a tutti i mici piace svaccarsi sulle tastiere!![]()
Si... l'ho notato anch'io...Carmageddon ha scritto:Il micio è vero: ho notato che a tutti i mici piace svaccarsi sulle tastiere!![]()
Intende che manca la tua foto <.<'CURSELAX 88 ha scritto:Precisamente sotto il sacchetto.![]()
Cosa? Ho messo il codiceSin ha scritto:Hai messo come link della foto
Come speri che qualcuno guardi dentro la tua mail senza user e passwd? XDCodice:http://mail.google.com/mail/?view=att&disp=attd&attid=0.1&th=108d89f3c779ef6e
Il tag é giusto, ma il link che hai messo é visibile solo da te, essendo l'immagine sul server di gmail.CURSELAX 88 ha scritto:Cosa? Ho messo il codiceSin ha scritto:Hai messo come link della foto
Come speri che qualcuno guardi dentro la tua mail senza user e passwd? XDCodice:http://mail.google.com/mail/?view=att&disp=attd&attid=0.1&th=108d89f3c779ef6e
, la foto si dovrebbe visualizzare...![]()
No grazie, sto aspettando il momento giusto per "svelarmi". :*MC5 ha scritto:ma trascinerò nella tomba anche cerb...
beh, ma non credo di essere il solo ad aver visto quella foto (sul cui sfondo si notavano gli stupendi poster di deox e rayquaza che volevo scavallare....Cerberus ha scritto:No grazie, sto aspettando il momento giusto per "svelarmi". :*MC5 ha scritto:ma trascinerò nella tomba anche cerb...
belllllllllllaaa, bellllllaaaaaaaa e imposssssssibileeeElgx ha scritto:
Miao!!!Falkon ha scritto:lol, spunti sempre quando Elgx posta la foto X°D
Non sei educato, se vuoi dire che Elgx è bona dovresti dirlo in faccia a lei, non alla tua amica di Roma...The King ha scritto:elgx sei proprio Bona detto alla romana...
Tra l'altro la battuta è miaFalkon ha scritto:Non sei educato, se vuoi dire che Elgx è bona dovresti dirlo in faccia a lei, non alla tua amica di Roma...The King ha scritto:elgx sei proprio Bona detto alla romana...
[me=Falkon]runs ridendo da solo della sua battuta[/me]