Topic delle foto - reprise

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No no, so che hai solo i componenti di Labo normale, parlavo in generale!
Il VR è il più bel Labo, se trovi una bella offerta col "fucile", te la consiglio
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
No no, so che hai solo i componenti di Labo normale, parlavo in generale!
Il VR è il più bel Labo, se trovi una bella offerta col "fucile", te la consiglio
Ah ok. In che senso col fucile? Quello che ho lì me lo hanno regalato per il compleanno, lo uso per giocare a Splatoon. Il VR lo puoi usare anche per SSBU, se non erro.
Messaggio unito automaticamente:

Prima della domanda, no, non ho Colosseum.
20230508_085026.jpg

Ecco l'N64!
20230508_085154.jpg

20230508_085201.jpg

Ecco il controller! (Quelli del Cubo sono nelle precedenti foto che ho mandato ieri)
20230508_085303.jpg

20230508_085312.jpg

Qui le leggende si sprecano...
20230508_085425.jpg

20230508_085432.jpg
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, wow, ma quindi c'è anche chi l'ha comprato Nintendo Labo kit veicoli e non l'ho usato solo io per farci la tesi (si ringrazia Nintendo Italia per il regalo)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Wow, non sapevo suonassi l'ottone! Ma dove hai suonato? Sembra una chiesa dallo sfondo, ma non saprei.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Era la Chiesa di Sant'Agnese a Treviso.
Super figa come location comunque! C'era un po' di pubblico?
Come fai a saperlo???
No, si sta ancora nascondendo da Giuliana che lo vuole corcare di botte!
Lol.
Gli ottoni sono un particolare gruppo di strumenti: il mio per la precisione è un corno francese. Quelli degli altri 4 sono: tuba (quella accanto a me), poi 2 trombe, e un trombone.
Ah, ok. Ovviamente io non capisco nulla di musica pratica, mavabbèdettagli.
Sì, sì, non dico che era piena, ma c'era pubblico! Se non altro, abbiamo battuto il record della volta scorsa (5 persone - però era un convegno privato) 👍
Stonks.
 
Top Bottom