Topic delle foto - reprise

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Effettivamente ho un dito molto magro. #unapologeticbitch

9550204Foto09_02_15011729_1_.jpg
Ma è lunghissimo!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se ti dico che stai molto meglio con i capelli più lunghi poi non lo prendi come un insulto alla tua capigliatura precedente, vero?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Carma è di parte, lei li tiene più corti dei tuoi, invece Dream è molto più affidabile sui gusti, essendo anche lui omosessuale, ergo ho ragione io
default_meow.gif
 

Mr Ponty

漱石
interstellar mi ricorda che rust non è più presente sul forum ç_ç

a mio modesto parere ti stan bene così i capelli, ma personalmente sono una persona che bada 0 a curarsi la pettinatura, quindi prendi il mio commento con le pinze
asd.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
io più che non curarla non ci riesco. a parte l'essere negato, i miei capelli sono molto, troppo folti -> e quindi indomabili e l'unico modo per dare loro un senso è mettere kg di gel, litri(?) di lacca o barattoli interi di cera. il risultato è che, anche se appena uscito di doccia, i capelli sembrano sporchi da un mese quando invece li ho appena lavati ed aggiustati...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E perché li dovresti curare? I capelli ribelli li ho sempre trovati così affascinanti. Vuoi mettere rispetto ad un piatto di spaghetti attaccato alla testa?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
io più che non curarla non ci riesco. a parte l'essere negato, i miei capelli sono molto, troppo folti -> e quindi indomabili e l'unico modo per dare loro un senso è mettere kg di gel, litri(?) di lacca o barattoli interi di cera. il risultato è che, anche se appena uscito di doccia, i capelli sembrano sporchi da un mese quando invece li ho appena lavati ed aggiustati...
Non dire queste cose ad uno che ha i capelli sottili e lisci ed è stempiato dai 20
default_chirolp_gusun.gif
vorrei tanto avere un bel ciuffone vaporoso!Btw perché non provi a farti consigliare un bel taglio dal parrucchiere? Magari qualcosa che non richieda troppa manutenzione XD personalmente non amo i capelli ribelli, ma hai una bella base di partenza :')
 

Steph

Great Teacher
Mod
infatti ho provato, il mio ultimo taglio è stato consiglio del parrucchiere (era pure giovane), ma non è durato tanto .-.

questo mese vado a farmeli sfoltire di nuovo, se il mese prossimo sono di nuovo da tagliare mi faccio rasare u.u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
infatti ho provato, il mio ultimo taglio è stato consiglio del parrucchiere (era pure giovane), ma non è durato tanto .-.

questo mese vado a farmeli sfoltire di nuovo, se il mese prossimo sono di nuovo da tagliare mi faccio rasare u.u
Fai come me, io vado a farmeli tagliare dopo che sono passati almeno sei mesi dall'ultimo taglio ;)
 
Top Bottom