Showdown lotta OU.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh avete giocato entrambi come cani, settuppando quando i counter ai vostri setter erano vivi.

Perché il tizio non ha machpunchato con breeloom e si è fatto saccare tran, quando loom checka ttar?

Evita di aprire thread con ste cavolate.

Boh avete giocato entrambi come cani, settuppando quando i counter ai vostri setter erano vivi.

Perché il tizio non ha machpunchato con breeloom e si è fatto saccare tran, quando loom checka ttar?

(lo so che questo è il "gergo" che si usa nel battling),ma non ho capito una mazza :)

elmdor

666c657368 6973 7765616b
ma sinceramente non mi importa <.< l'importante e saper battlare,per capirsi non c'è mica bisogno di usare diecimila acronimi :/ gia devo ricordare troppe cose per colpa del diritto privato <.<
Certamente, ma se non capisci termini di base come counter, check e statup, diventa difficile comunicare. Non ha mica usato acronimi ridicoli come BB, CC, DD, o HICHR.

(lo so che questo è il "gergo" che si usa nel battling),ma non ho capito una mazza :)
Buon dio...

Ad esempio, il tizio con gyarados ha cominciato condragondance quando ferrothorn era vivo. Questo è sbagliato perché ferrothorn vince l'1vs1 con gyarados.

Breloom resiste sia a crunch che a stone edge di tyranitar, quindi switchandogli sopra prende ben pochi danni, sicuramente meno del 50%. A quel punto puoi usare mach punch per mandarlo sotto il 90%. Questo era sicuramente meglio, per poi mandare tran a finire il lavoro.

Ancora, setuppare con ttar e breloom vivo, è sbagliatissimo.

Senza parlare di espeon e ninetales, che sono buttati lì a caso.

Buon dio...

Ad esempio, il tizio con gyarados ha cominciato condragondance quando ferrothorn era vivo. Questo è sbagliato perché ferrothorn vince l'1vs1 con gyarados.

Breloom resiste sia a crunch che a stone edge di tyranitar, quindi switchandogli sopra prende ben pochi danni, sicuramente meno del 50%. A quel punto puoi usare mach punch per mandarlo sotto il 90%. Questo era sicuramente meglio, per poi mandare tran a finire il lavoro.

Ancora, setuppare con ttar e breloom vivo, è sbagliatissimo.

Senza parlare di espeon e ninetales, che sono buttati lì a caso.
ma levami una curiosità

tu come fai a sapere  per certo (ad esempio)che breeloom resiste a cruch di tyrannitar?) non so hai imparato i danni a memoria??

(c'è comunque tyrannitar è attaccante fisico con mossa stab mentre breelom non è di certo rinomato per la sua difesa)

elmdor

666c657368 6973 7765616b
ma levami una curiosità

tu come fai a sapere  per certo (ad esempio)che breeloom resiste a cruch di tyrannitar?) non so hai imparato i danni a memoria??

(c'è comunque tyrannitar è attaccante fisico con mossa stab mentre breelom non è di certo rinomato per la sua difesa)
Immagino che dopo molte partite uno inizi ad imparare a memoria i danni delle situazioni più comuni. Per tutte le altre situazioni, c'è Mastercard ci sono i calcolatori apposta.

ma levami una curiosità

tu come fai a sapere per certo (ad esempio)che breeloom resiste a cruch di tyrannitar?) non so hai imparato i danni a memoria??

252 Atk Mega Tyranitar Stone Edge vs. 0 HP / 4 Def Breloom: 117-138 (44.8 - 52.8%) -- 84% chance to 2HKO after sandstorm damage252 Atk Mega Tyranitar Crunch vs. 0 HP / 4 Def Breloom: 93-110 (35.6 - 42.1%) -- guaranteed 3HKO after sandstorm damage

Conta poco la memoria, breloom è quasi sempre stato un check a ttar, l'importante è sapere che prende meno del 50%, anche a +1 ttar non ammazzava e sopratutto ho una priority, quindi era quasi irrilevante il danno, l'importante è non farmi ammazzare. Mega ttar non ha mai fire blast o ice beam. Comunque sì, tante cose ormai le so a memoria, man mano che giochi devi ricordare le cose. Il danno esatto non conta tantissimo, l'importante è sapere se è un okho, un 2kho o 3kho.

http://pokemonshowdown.com/damagecalc/ questo è il calculator.

Ovvio, dobbiamo giocare secondo Smogon o se no sei fuori.

Sei patetico.
Lol eccone un altro che non sa giocare e se la prende con smogon.

L2p

Ultima modifica da un moderatore:

Bellossom94

Chiamatemi Mr Bellossom.

252 Atk Mega Tyranitar Stone Edge vs. 0 HP / 4 Def Breloom: 117-138 (44.8 - 52.8%) -- 84% chance to 2HKO after sandstorm damage

252 Atk Mega Tyranitar Crunch vs. 0 HP / 4 Def Breloom: 93-110 (35.6 - 42.1%) -- guaranteed 3HKO after sandstorm damage

Conta poco la memoria, breloom è quasi sempre stato un check a ttar, l'importante è sapere che prende meno del 50%, anche a +1 ttar non ammazzava e sopratutto ho una priority, quindi era quasi irrilevante il danno, l'importante è non farmi ammazzare. Mega ttar non ha mai fire blast o ice beam. Comunque sì, tante cose ormai le so a memoria, man mano che giochi devi ricordare le cose. Il danno esatto non conta tantissimo, l'importante è sapere se è un okho, un 2kho o 3kho.

http://pokemonshowdown.com/damagecalc/ questo è il calculator.

Lol eccone un altro che non sa giocare e se la prende con smogon.

L2p
Ho già ricevuto un tipo di risposta simile due anni fa dove postai la mia prima lotta con un mio amico, e questo dimostra che in questo forum non si rispetta chi sa giocare diversamente, sapete una cosa? Il Battling competitivo ha rovinato il carattere di molte persone e molti di voi ci sono caduti come dei coglioni.

Addio.

βιsκ.

Hame it to win it
Ho già ricevuto un tipo di risposta simile due anni fa dove postai la mia prima lotta con un mio amico, e questo dimostra che in questo forum non si rispetta chi sa giocare diversamente, sapete una cosa? Il Battling competitivo ha rovinato il carattere di molte persone e molti di voi ci sono caduti come dei coglioni.

Addio.
Addio

Ah comunque, no.

mafreel

Rappresentante di classe
Non prenderla sul personAnale dai....
Questa te la rippo.. ma per dire che è mia diventerà "PersoAnale".

Anyway ha ragione lui, fate tutti skifo, giokate secondo smogon, ma cosa siete? Persone o pecore che seguite tutti la stessa cosa?

E tu dalai drama sei il più patetico di tutti.. sì tu, giochi secondo smogon, fai skifo.. anche a scacchi, sempre a cercare di mangiare il re, ma non sai giocare un po' diversamente? Anche  a briscola, quando comanda spade, sempre a tenerti l'asso per mangiarti eventuali 3 avversari, ma spicciati un po' dalla massa. A calcio uguale, sempre a cercare tu e la tua skuadra del cavolo di segnare in rete.. sei proprio patetico. Vergogna, mi avete davvero diluso

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.