Novellino necessita di aiuto!

Ragazzi, chiedo scusa anticipatamente, ma non riesco a trovare nula a riguardo, quindi ho deciso di aprire un nuovo thread per avere delucidazioni da persone sicuramente molto più esperte di me!

Il punto è che sto cercando di formare un team pokèmon, ma non avendo le nozioni di base, non so nemmeno come evsare le stat e quali hidden power e ability necessitino certi pokèmon.

Non esiste un sito simile che mi dia tali informazioni e che aiuti anche nella costruzione del team? Oppure qualcuno è disposto ad aiutarmi?

Grazie,

Lorenzo

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Lord Bel sta facendo dei video di introduzione al gioco competitivo che partono proprio dal livello base, che più base non si può. Il thread è qui, soltanto che essendo delle videoguide richiedono molto più tempo per essere completate (sono ancora in corso).

Ti linko anche i thread di Jack di cui parlava Gege:

- glossario

- introduzione al teambuilding

Oppure, se sai leggere l'inglese, puoi seguire il consiglio di Drake e cercare su Smogon. In particolare, Smogon indica, per ciascun pokémon, alcuni dei set più usati, inclusi abilità, oggetto, mosse, EV.

Ciao io ho guardato il video di questo ragazzo su youtube..è fatto molto bene e descrive passo passo tutto quello che devi fare partendo dalle uova se ti va dagli un occhiata ;)  

Top Bottom