Team xy UU Little Killer

~Lighty

Rosso è meglio
Warning: questo è un team nato inizialmente per cocomereggio, ma mi sono accorto che non è così male, e ho deciso di postarlo

Allora, l'idea era quella di fare un team con tutti i baby leggendari, poi ho cambiato un membro e l'ho sostituito con Absol-M perchè non mi ci trovavo bene

Sono molto aperto alle critiche COSTRUTTIVE, quindi evitate gli insulti gratuiti

StellaStellina (Jirachi) @ Leftovers

Ability: Serene Grace

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Dazzling Gleam

- Psychic

- Energy Ball

- Shadow Ball

Wanda (Celebi) @ Leftovers

Ability: Natural Cure

Shiny: Yes

EVs: 252 HP / 252 Def

Bold Nature

- Recover

- Stealth Rocks

- Giga Drain

- Thunder wave

Mazzo di fiori (Shaymin) @ Leftovers

Ability: Natural Cure

EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Substitute

- Leech Seed

- Protect

- Giga Drain

VForVendetta (Victini) @ Leftovers

Ability: Victory Star

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

- V-Create

- U-turn

- Brick Break

- Zen Headbutt

Io (Mew) @ Leftovers

Ability: Synchronize

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Earth Power

- Dragon Pulse

- Aura Sphere

- Flamethrower

Bad-ass (Absol-Mega) @ Absolite

Ability: Magic Bounce

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Jolly Nature

- Play Rough

- Sucker Punch

- Iron Tail

- Stone Edge

Ultima modifica da un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Sei in OU per un singolo pokémon che è in BL, magari potresti pensare ad un cambio? in modo da rientrare in UU?

Inoltre da quel che so Mew andrebbe usato senza troppe mosse offensive, ma più come supporter/stall, o nel caso più come special

~Lighty

Rosso è meglio
Sei in OU per un singolo pokémon che è in BL, magari potresti pensare ad un cambio? in modo da rientrare in UU?

Inoltre da quel che so Mew andrebbe usato senza troppe mosse offensive, ma più come supporter/stall, o nel caso più come special
Mew vorrei cambiare mosse, ma veramente non so quali, prima non c'era aerodactyl, quindi andava meglio

Beh, non sono pratico di UU, non so chi mettere

Hige

Hexxus
Mod
Mew vorrei cambiare mosse, ma veramente non so quali, prima non c'era aerodactyl, quindi andava meglio

Beh, non sono pratico di UU, non so chi mettere
Se vuoi mantenere il tema del tuo team ci sarebbe Jirachi, ma bisogna vedere se gira bene, soprattutto perché saresti ancora più debole al tipo Buio/Spettro

Quindi magari per sopperire a questa debolezza potresti inserire dentro Absol da usare come mega al posto di Dactyl

Top Bottom