New Age[OU](Si accettano consigli per il nome :°D)

S

Super Warrior

Team Ou con il quale ho vinto parecchie battle,non posto le evs di tutti i pokémon,perché non sono granché bravo a distribuirle =/

Zapdos**Enel

Hidden Power[Grass]

Thunderbolt

Light Screen

Substitute

@Leftovers

Bold,60 ps,252 def,132 speed,64 satk

Dugtrio**Conta,dino?(non ricordo più perché misi questo soprannome,ma vabbè xD)

Aerial Ace

Earthquake

Hidden Power[bug]

Rock Slide

@Choice Band

Hasty,252 atk,252 speed

Gengar**Casper

Substitute

Focus Punch

Fire Punch

Thunderbolt

@Leftovers

Gentle,88 atk,168 satk,252 sdef

Stupendo,mi blocca gli spinner e distrugge quei rompipalle di Forretress *-*

Skarmory**Ossido di ferro

Drill Peck

Rest

Spikes

Roar

@Leftovers

Impish,252 hp,216 def,40 atk

Aereodactyl**Alitalia

Rock Slide

Earthquake

Double-Edge

Hidden Power[Ghost]

@Choice Band

Adamant,252 atk,252 speed

Blissey**Maronna

Substitute

Calm Mind

Hidden Power[Water]/Tbolt/nonsochealtropossamettere °_°

Softboiled

@Leftovers

Bold,84 hp,252 def,142 satk,40 sdef

Edit,stavo su Nb,quando mi hanno fatto notare che Gengar con una Choice è un mostro e ora lo sto testando così:

Gengar**Casper

Fire Punch

Explosion

Thunderbolt

Sludge Bomb

@Choice Bnad

Modest,252 speed,252 satk
 
Ultima modifica:

~Nigeris.

Parroco
Nome: SpaccaTeam

EVs Skarmory: 160 ps - 200 dif - 50 atk (se metti drill peck) - 100 def sp o vel

Per blissey al posto di HP water metti ice-beam (a me capita molto spesso ke contro blisseymi mandino salamance o dragonite)

EVs Zapdos: nn so bn ma io metterei: 64 ps - 223 vel - 223 atk sp
 
S

Super Warrior

Di ps a Zapdos se ne danno 60,per farli esser divisibili per 16.

E comunque,non mi importa niente se sono sballate,ho messo le evs di tutti i pokémon,ora. :°D
 

Riku

Amico
Zappy- Come evs mi pare vadano abbastanza bene, ma Sostituto non va su zappy, soprattutto se senza rest, ti consiglio di togliere appunto sub e inserire rest

Dugtrio- E' il solito, cmq bene

Gengar(Left)- 44/115/0/252/99/0 Naive/Hasty/Naughty/Lonely, volendo puoi alzare un pò di più l'att a discapito dell'attsp.

Skarmory- Dovrebbe andare °°

Aero- Ok.

Blissey- 40 EVs alla difsp non servono, soprattutto se è supportata dallo Screen, toglila e mettila alla vel. Dalle Aroma se metti Rest a Zappy, altrimenti o la metti comunque o un'altra mossa speciale (Ice Beam consigliata).

Gengar(Choice)- Due mosse speciali? O_o posso capire una per gli acciaio ma non puoi metterne due con la choice =/, ti consiglierei di lasciare Fire Punch e togliere TBolt per una mossa fisica (Shadow Ball, Focus Punch..) e settare le evs completamente in attacco e vel, dato che Fire Punch fa OHKO su forre cmq.

Il Team: Non hai uno spinner, non hai un beller, Aero con Jolly ti distrugge se Skarmo è morto, potresti mettere Suicune su Gengar (Roar-Surf-Rest-Ice Beam/Sleep Talk/CMind), sostituire a Skarmo Forre e mettere blissey Standard (FThrower - Soft - Aroma - Seismic/Toxic (ti consiglio Seismic per parare CKou)).
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Zappy- Come evs mi pare vadano abbastanza bene, ma Sostituto non va su zappy, soprattutto se senza rest, ti consiglio di togliere appunto sub e inserire rest
L'unico problema è che Rest mi tiene bloccato per due turni,se non metto Aromateraphy a Blissey.

Edit:Ecco,stavo vedendo Gengar,e ho notato che Tbolt lo uso solamente contro Suicune.

Il Team: Non hai uno spinner, non hai un beller, Aero con Jolly ti distrugge se Skarmo è morto, potresti mettere Suicune su Gengar (Roar-Surf-Rest-Ice Beam/Sleep Talk/CMind), sostituire a Skarmo Forre e mettere blissey Standard (FThrower - Soft - Aroma - Seismic/Toxic (ti consiglio Seismic per parare CKou)).
Ecco il problema =/

Potrei allora togliere l'Hp Water e mettere Ice Beam,che con quelle poche evs in satk che bastano,OHKANO Aereodactyl.
 
Ultima modifica:

Wolf

Parroco
The Legend ha scritto:
60 nn è divisibile per 16

64 è divisibile per 16

ma sapete fare 2+2???
Guarda che 60 sono semplicemente gli evs... penso che con quelle evs zapdos abbia i ps divisibili per 16.
 
S

Super Warrior

The Legend ha scritto:
60 nn è divisibile per 16

64 è divisibile per 16

ma sapete fare 2+2???
E io posso farmi rateare il team da uno che pensa che divisibili per 16 devono essere le evs e non i ps?
default_WUWdc.gif


Wolf ha scritto:
Guarda che 60 sono semplicemente gli evs... penso che con quelle evs zapdos abbia i ps divisibili per 16.
Appunto xD
 
Top Bottom