Pokerus?

Rachel 67

So good
Ultimamente mi sono rimessa a giocare a pokemon Rubino che é anche la mia versione preferita ^^

Ieri ero appena arrivata a Ceneride quando dopo aver fatto curare i miei pokemon l' infermiera Joey riconsegnandomeli ha detto qualcosa di strano ma non ho afferrato perché in genere quando vado al centro pokemon schiaccio il pulsante A a raffica senza stare a sentire cosa mi dicono
default_o.gif
;

Non ci ho fatto caso fino a quando più tardi, mentre stavo assegnando uno strumento, ho notato che tutta la mia squadra aveva la stessa scritta.

Da quello che ho sentito in giro é una specie di ''malattia miracolosa'' quindi la mia domanda é: c'é un modo per ottenerla o é solo questione di fortuna?

e i pokemon che ce l' hanno possono contagiare quelli sani?

Grazie ;)

P.s. se esiste già una discussione simile linkate pure.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Se depositi i Pokémon infetti nel box il virus si congelerà per farti infettare nuovi Pokémon quando ne avrai bisogno.

Comunque, la possibilità per i tuoi Pokémon di contrarre il virus da uno selvatico sono di una su 60.000 e qualcosa, molto più bassa di quella di incontrare un Pokémon cromatico, dunque è soltanto questione di fortuna, per quanto ne so.
 

Rachel 67

So good
Se depositi i Pokémon infetti nel box il virus si congelerà per farti infettare nuovi Pokémon quando ne avrai bisogno.

Comunque, la possibilità per i tuoi Pokémon di contrarre il virus da uno selvatico sono di una su 60.000 e qualcosa, molto più bassa di quella di incontrare un Pokémon cromatico, dunque è soltanto questione di fortuna, per quanto ne so.
Evviva :D ma i pokemon che ho in squadra mi servono tutti.Le uova possono essere infettate?
 
Top Bottom