Il mondo di Tomb- Rifugio #1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Si può votare no?Tanto Yusei è di nuovo in 

Voto Joey perchè ho scoperto solo ora che è Gennaro Bullo, confondendolo sempre con Echoes, chiedendomi infatti che fine avesse fatto.

Questa credo sia una supposizione bella e buona.
Ma certo, prima spezzi il mio cuore a Lupus in Tabula 1, non facendoti vedere nel 2, adesso mi vuoi far giustiziare.Io... Io...

[PLOT-TWIST] VOGLIO IL DIVORZIO [/PLOT-TWIST]
 

Rachel 67

So good
In seguito agli occhi dolci di Rachel <333 a una profonda riflessione rimetto ufficialmente in gioco YuseiFudo100000!
yayyyy
default_chirolp_iei.gif
 

NOVE

Parroco
Ma certo, prima spezzi il mio cuore a Lupus in Tabula 1, non facendoti vedere nel 2, adesso mi vuoi far giustiziare.

Io... Io...

[PLOT-TWIST] VOGLIO IL DIVORZIO [/PLOT-TWIST]
A-Aspetta, lo so che ho sbagliato ma è complicato..

Sappi che ti ho cercato più volte tra gli utenti non trovandoti, non si abbandona il culto di RATTATA così all'improvviso...
 

Tomb

Supercampione
A-Aspetta, lo so che ho sbagliato ma è complicato..

Sappi che ti ho cercato più volte tra gli utenti non trovandoti, non si abbandona il culto di RATTATA così all'improvviso...
Non lo ha abbandonato, dovresti sapere che ogni credente nel F.E.A.R conosce la traduzione inglese di "Gennaro Bullo", cioè Joey
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
A-Aspetta, lo so che ho sbagliato ma è complicato..

Sappi che ti ho cercato più volte tra gli utenti non trovandoti, non si abbandona il culto di RATTATA così all'improvviso...

NOVE, in realtà Joey ti ha tradito con Echo
default_awesome.gif
Prima mi accusate di aver abbandonato il culto di RATTATA,  poi di aver tradito NOVE...

Sky, NOVE siete solo dei bugiardi e non ho più intenzione di protarre la mia alleanza con voi

EDIT:

Ops, lol scusate... 
default_o.gif
;  Mi era scappato... Non ci tengo a rovinare così il gioco, anche se puzzate <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Comunque è davvero un peccato che abbia la maggioranza dei voti contro di me.

Spero che, qualora venga seppellito, voi riusciate a capire chi è il vero nemico e, in particolare, chi è più propenso a pugnalare alle spalle.
 

Veemon Tamer

Momentai
Io ho scoperto 2 ore fa di partecipare :/ e mi ci è voluto un po' per mettere a fuoco la situazione. Inoltre è giorno, non è che ho iniziato a postare appena cominciata la notte.

Infatti non ho ancora messo in piedi una delle mie teorie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom