News: Linkin park

Gkx

Admin
Sirius ha scritto:
A quanto pare ad anno nuovo uscirà il nuovo CD! Mike shinoda ha dichiarato addirittura che sarà il migliore mai fatto dal gruppo.
che è quello ogni band dichiara prima di un album, se sceglie di non tacere... (anche perché mica possono dire "andate a prendere questo disco, anche se è peggio di quello prima!").
 

Syrio

AppesitÃ
Gkx ha scritto:
che è quello ogni band dichiara prima di un album, se sceglie di non tacere... (anche perché mica possono dire "andate a prendere questo disco, anche se è peggio di quello prima!").
anche questo è vero...
 

Iro

Amministratore di condominio
Davvero? E chi l'ha detto, Emilio Fede?
default_chirolp_gusun.gif
 

The King

Amministratore di condominio
IL brano l'ho già ascoltato parecchie volte grazie a The Rock :***, non è male anzi mi piace e aspetto l'album con ansia.
 

Sin

the ultramegamaster
Mi sono sempre piaciuti i Linkin' Park di Hybrid Theory e Meteora (forse più il secondo), ma il nuovo singolo è flaccido e non mi dice nulla di nuovo.... voglio sperare comunque in bene per l'album.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Non mi sono mai stati del tutto indifferenti i Linkin', anzi, c'hanno alcuni pezzi davvero carucci.

Questo l'ho appena sentito... è un po' anonimo...
 

Marko.P

Passante
Ho ascoltato l'ultimo singolo dei Linkin (uno dei miei gruppi preferiti) e non era paragonabile ad alcuni pezzi vecchi (a mio parere), speriamo che il resto del nuovo album sarà più da Linkin Park :D
 

Syrio

AppesitÃ
Marko.P ha scritto:
Ho ascoltato l'ultimo singolo dei Linkin (uno dei miei gruppi preferiti) e non era paragonabile ad alcuni pezzi vecchi (a mio parere), speriamo che il resto del nuovo album sarà più da Linkin Park :D
Io l'ho trovato carino, ma niente a che fare con numb e figure .09 però è carino.
 

Connacht

:.::
Mike Shinoda dice che è diversissimo dagli altri e ricco di influenze alternative/psichedeliche/progressive, i loro fan delle vecchie canzoni ultrabanali dicono che il singolo nuovo è diverso da quelli vecchi e fa schifo, ergo sarà un grande album. Peccato che in giro si trovino solo fakes del disco.
 

Deoxys_91

Zoidberg
Io mi sono preso il CD il 16 (dopo averlo scaricato da Phazemp3 per sentirlo prima) e devo dire che, come è già stato detto, è molto diverso. Sono rimasto letteralmente (e piacevolmente, anche) stupito da "Given Up"-probabilmente l'unico pezzo in vero stile "vecchio Linkin"-, "Hands Held High"-che è il miglior pezzo dell'album, a mio modesto parere...amen-.A "No More Sorrow" e "Bleed It Out" va il premio nostalgia, dato che ricordano-anche se decisamente non è lo stesso stile- canzoni come "Faint", "Papercut" e "Points Of Authority"

Ovviamente il tutto a mio parere :D
 

The King

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Io sono rimasto colpito da Bleed it out, unico singolo in stile Hip-Hop dell'album, molto bello.
I bleed it out,

Digging deeper just to throw it away.

I bleed it out,

Digging deeper just to throw it away.

I bleed it out,

Digging deeper just to throw it away,

Just to throw it away,

Just to throw it away.

A me piace anche  Hold nothing back
 

Connacht

:.::
Lupetto180 ha scritto:
Chi mi posta gentilmente la lista completa delle canzoni? :D
Exactly from Rockline:

TRACKLIST:

1. Wake

2. Given up

3. Leave out All the Rest

4. Bleed It out

5. Shadow of the Day

6. What I've Done

7. Hands Held High

8. No More Sorrow

9. Valentine's Day

10. In Between

11. In Pieces

12. The Little Things Give You Away
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Connacht ha scritto:
Exactly from Rockline:

TRACKLIST:

1. Wake

2. Given up

3. Leave out All the Rest

4. Bleed It out

5. Shadow of the Day

6. What I've Done

7. Hands Held High

8. No More Sorrow

9. Valentine's Day

10. In Between

11. In Pieces

12. The Little Things Give You Away
Grazie.A me comunque Bleed It Out piace moltissimo.
 
in effetti minutes to midnight è peggiore di altri perche imho sembra che abbiano messo meno grinta per fare questo album. il mio preferito invece è meteora
 
W

white devil

minutes to midnight a me piace questo album è perfetto!!!!!anke se ovvimente ha cambiato un po il genere....
 
Top Bottom