Problema passaggio Emulatore

Camerupt01

OR: 721/721
Salve a tutti.
Inizio col dire che ho sempre usato un normalissimo Visual Boy Advance. Oggi, per poter fare gli scambi sull'emulatore senza dover ricorrere ai trucchi pe completare il Pokédex, ho scaricato il VBA link, che è come il VBA normale ma può fare gli scambi. Ora però, se metto la ROM, non mi fa mettere il salvataggio di Smeraldo che avevo prima, però se lo metto sul VBA normale, non c'è nessun problema. La domanda è: come faccio a passare il salvataggio di Smeraldo che avevo prima dall'emulatore normale al VBA link??????​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Salve a tutti.​
Inizio col dire che ho sempre usato un normalissimo Visual Boy Advance. Oggi, per poter fare gli scambi sull'emulatore senza dover ricorrere ai trucchi pe completare il Pokédex, ho scaricato il VBA link, che è come il VBA normale ma può fare gli scambi. Ora però, se metto la ROM, non mi fa mettere il salvataggio di Smeraldo che avevo prima, però se lo metto sul VBA normale, non c'è nessun problema. La domanda è: come faccio a passare il salvataggio di Smeraldo che avevo prima dall'emulatore normale al VBA link??????
Importa il salvataggio 
 

Camerupt01

OR: 721/721
Importa il salvataggio 
Ok ho risolto, grazie infinite, ma per spiegare a chi legge nel caso stia cercando la soluzione, spiegherò dettagliatamente come ho fatto.

Sono andato sul VBA normale su Smeraldo e ho messo export (esporta), poi ho messo di esportare sul Smeraldo.sav, poi sono andato sul VBA link e ho messo import (importa) e ho importato da Smeraldo.sav. Spero di essermi spiegato bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Grazie a te mio eroe ;)

Adesso so come importare i salvataggi del VBA link.

Posso morire in pace.
 
Top Bottom