Ah. Ok.Comunque Segreto: provavo a fare la fontana con l'uccello e ho finito per pisciarmi in bocca. Fortunatamente ero nella doccia :/
n00b. Io l'o faccio spesso, e sempre con ottimi risultati.Ma che scrive Dani di male?
Comunque Segreto: provavo a fare la fontana con l'uccello e ho finito per pisciarmi in bocca. Fortunatamente ero nella doccia :/
l'on00b. Io l'o faccio spesso, e sempre con ottimi risultati.
n00b. Io l'o faccio spesso, e sempre con ottimi risultati.
Calimero, devi per forza scrivere certe schifezze?![]()
Si, perché potrebbe succedere pure a voi. Non fate la fontanella >.>Massi, devi per forza scrivere certe schifezze?![]()
Grazie per questa perla di saggezzaSi, perché potrebbe succedere pure a voi. Non fate la fontanella >.>
Semplice errore, so che si scrive lo.l'o
l'o
l'o
Ma Calimero ci riesce, ora a chi dovrei dar retta?Si, perché potrebbe succedere pure a voi. Non fate la fontanella >.>
A nomadi che corregge gli arrori gramaticali(Vediamo se se ne accorgeMa Calimero ci riesce, ora a chi dovrei dar retta?
Toh. Combato da un nomade grammar nazi.A nomadi che corregge gli arrori gramaticali
Spazi dopo i segni di punteggiatura :PA nomadi che corregge gli arrori gramaticali
(Vediamo se se ne accorge)![]()
Segreto: ho una relazione a distanza con una,ci possiamo vedere poco,ma io purtroppo sono cotto da tempo della mia migliore amica che invece non mi caga
Non credo di parlerò mai più, lo sai questo vero?Ma che scrive Dani di male?
Comunque Segreto: provavo a fare la fontana con l'uccello e ho finito per pisciarmi in bocca. Fortunatamente ero nella doccia :/
Perché ha fatto la fontana o perché è così spastico da centrarsi la bocca con il getto?Non credo di parlerò mai più, lo sai questo vero?
Entrambi.Perché ha fatto la fontana o perché è così spastico da centrarsi la bocca con il getto?
Si, i doppi sensi sono voluti
LolOmbra, a tal proposito, come mai il banhammer non è ancora calato su questo Topic? Pensavo fosse oltre i limiti della decenza del forum.Che schifo!
La mancanza di un doppio senso è voluta.
Non è ovvio? Vuole accumulare un po' di gente da bannare prima di chiudere il thread.Ombra, a tal proposito, come mai il banhammer non è ancora calato su questo Topic? Pensavo fosse oltre i limiti della decenza del forum.
Piccioni = topi piumatiIMHO se non si dicono cose che potrebbero far svenire certi utenti, rimarrebbe aperto.
IT:
Qualche anno fa ho visto un piccione battere la testa contro un muro di vetro :D![]()
Praticamente stava volando, non aveva visto il vetro, ha battuto la testa (e per qualche secondo il tempo si è fermato, non so come), poi è volato via in direzione opposta facendo finta di niente :D
Spero che non si sia fatto danni gravi![]()
Anche a me è successo ,solo che il mio stava "camminando" D:Qualche anno fa ho visto un piccione battere la testa contro un muro di vetro :D![]()
Topo piumato blu