Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fin'ora ci sono poche certezze: Aqua Tail non era un lupo, e io e snor non abbiamo ruoli notturni, io perché non faccio in tempo a postare di giorno, figuriamoci di notte, e Snor perché è troppo pigro per postare qualcosa di più lungo del nome del prossimo lanciato in collina, ergo secondo me i lupi si nascondono tra coloro che hanno cercato di eliminare noi tre (facendo fuori il poor Lugia-kun
default_chirolp_gusun.gif
)

Fin'ora ci sono poche certezze: Aqua Tail non era un lupo, e io e snor non abbiamo ruoli notturni, io perché non faccio in tempo a postare di giorno, figuriamoci di notte, e Snor perché è troppo pigro per postare qualcosa di più lungo del nome del prossimo lanciato in collina, ergo secondo me i lupi si nascondono tra coloro che hanno cercato di eliminare noi tre (facendo fuori il poor Lugia-kun ;_ ;)
Veramente Lugia ha cercato di far fuori Snor :/

CiaobyDany

Wiki
Veramente Lugia ha cercato di far fuori Snor :/
PLOT-TWIST!!!No

Infatti ho detto che si nascondono tra, ergo non tutti quelli che ci hanno votato sono effettivamente dei lupi. All'inizio del gioco chiunque se, Bra sospetto per i motivi più disparati, poi col tempo le accuse diventano più sensate.

La giornata è morta.

Poi vi chiedete perchè posto e voto sempre tra i primi?

Vi dico la verità: pensavo che Baoba fosse un lupo.

In realtà, l'imperfetto non descrive correttamente il mio pensiero: quando ho visto i primi due voti a me contrari della scorsa giornata ho pensato, come altri, che Baoba e Skyogre fossero lupi e che stessero cercando di linciarmi perchè, eliminandomi sbranandomi, si sarebbero attirati sospetti indesiderati. L'eliminazione di Baoba mi ha lasciato un attimo interdetto: ci ho riflettuto ed ho pensato a tre possibili spiegazioni:

1) il mio ragionamento è cannato dalle fondamenta al soffitto, dunque ho totalmente sbagliato la direzione verso cui puntare sospetti;

2) Baoba era un contadino, ma alleato con dei lupi che poi lo hanno tradito. I lupi hanno capito che sospettavamo di lui, a causa del suo voto contro di me ( il primo, tra l'altro ) e hanno pensato bene di sbranarlo sicuri che avremmo così allontanato i sospetti da loro;

3) Baoba era effettivamente un lupo, sacrificato dal gruppo peloso per lo stesso motivo del punto due.

Non avendo altre idee, continuerò per la mia strada e voterò Skyogre, sperando di non cannare di brutto.

CiaobyDany

Wiki
Ale ha ragione, qualcuno prima o poi deve fare il primo passo, ed il mio sarà quello di votare Ninten, che mi ha votato troppo senza senso, e che fa molto il misterioso, quindi un voto per lui
E dai, più della metà dei partecipanti sta votando a caso (me compreso, che ho votato un morto e ho cercato di stringere un'alleanza con un altro)

How come che nonostante sia stato proposto per il linciaggio due volte xX Electro Xx (o come diavolo si chiama) non abbia mai tentato di difendersi?

è quantomeno sospetto

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
La giornata è morta.

Vi dico la verità: pensavo che Baoba fosse un lupo.

In realtà, l'imperfetto non descrive correttamente il mio pensiero: quando ho visto i primi due voti a me contrari della scorsa giornata ho pensato, come altri, che Baoba e Skyogre fossero lupi e che stessero cercando di linciarmi perchè, eliminandomi sbranandomi, si sarebbero attirati sospetti indesiderati. L'eliminazione di Baoba mi ha lasciato un attimo interdetto: ci ho riflettuto ed ho pensato a tre possibili spiegazioni:

1) il mio ragionamento è cannato dalle fondamenta al soffitto, dunque ho totalmente sbagliato la direzione verso cui puntare sospetti;

2) Baoba era un contadino, ma alleato con dei lupi che poi lo hanno tradito. I lupi hanno capito che sospettavamo di lui, a causa del suo voto contro di me ( il primo, tra l'altro ) e hanno pensato bene di sbranarlo sicuri che avremmo così allontanato i sospetti da loro;

3) Baoba era effettivamente un lupo, sacrificato dal gruppo peloso per lo stesso motivo del punto due.

Non avendo altre idee, continuerò per la mia strada e voterò Skyogre, sperando di non cannare di brutto.
Dimentichi la quarta ipotesi: tu sei un lupo e sbranato Baoba e ora linci me perché abbiamo aperto gli occhi e abbiamo scoperto la tua natura pelosa

Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Non mi fido di ale, secondo me è un lupo. Parla troppo, magari per far credere che non è un lupo. Ha fatto ammazzare Baoba, Wolf e ora sta cercando di ammazzare SKyogre. Tutte le supposizioni che fa servono solo a togliersi i sospetti. Non mi fido assolutamente.

Non mi fido di ale, secondo me è un lupo. Parla troppo, magari per far credere che non è un lupo. Ha fatto ammazzare Baoba, Wolf e ora sta cercando di ammazzare SKyogre. Tutte le supposizioni che fa servono solo a togliersi i sospetti. Non mi fido assolutamente.

La giornata è morta.

Please...

Lugia, non eri stato sbranato da...

Ups, stavo per dire il nome del lupo, mannaggia ^^
Ma se non giochi, perchè posti?

Silez

budino al lupus
Bé, ma non faccio nulla di male... D:
  • Sei dannoso per la mia salute
  • Stai spammando in un topic che non ti riguarda
  • Con il fatto che tu abbia detto "Silez mi ha inviato per portare scompiglio in questo gioco" ti sei giocato l'ultima carta
Sei espulso e esiliato da Tabula, non postare MAI PIU' in questo topic, altrimenti farai la stesse fine che ha fatto hello kitty la scorsa edizione

Vado a chiamare lo spazzino

Abbiamo votato in 11 e attualmente vivi siamo in 14. Alla fine, stiamo rimanendo in pochi...

Silez, se anche riuscissimo ad eliminare tutti i lupi, come faremmo a ripopolare Tabula senza donne con cui accoppiarci? :D

Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Uno non accede per un giorno e subito rompete, c'è gente che non accede da girni e nessuno gli ha detto nulla.

Come fanno i lupi a far allontanare i sospetti da se stessi facendo una qualsiasi cosa, se non sappiamo chi sono?

Uno non accede per un giorno e subito rompete, c'è gente che non accede da girni e nessuno gli ha detto nulla.

Come fanno i lupi a far allontanare i sospetti da se stessi facendo una qualsiasi cosa, se non sappiamo chi sono?
Quando ho fatto quel discorso l'altro giorno, parlando e votando Wolflink, non so se hai notato che un po' di gente mi ha votato, tra cui Baoba.

Ora, se Wolf, come penso, era un lupo, i suoi compagni hanno ovviamente provato a difenderlo. Forse Baoba non era un lupo, ma un loro alleato: sbranandolo, i lupi potrebbero portarmi a pensare che il mio ragionamento sia sbagliato e ad indirizzare i miei sospetti su altri.

Shadow D. è stato votato solo perchè prossima settimana deve andare in vacanza e non vuole essere ibernato. Non capisco perchè sprecare così una votazione. Voterò ancora per Skyogre.

CiaobyDany

Wiki
Olé, in quanti rimaniamo, quattro?

C'mon guys, non ce la fate a connetervi nemmeno per un paio di minuti per poter votare?

@Ale: personalmente voto Shadow D. Perché non sono del tutto certo della colpevolezza di SuperKeldeo...

Come vuoi, Dany, ognuno ha le sue opinioni: non ti devi di certo giustificare con me.

Per inciso, forse avete capito male una cosa: non mi metto a sospettare di ogni persona che mi vota, ci mancherebbe!

Shadow D.

Parroco
Discorso:

Votatemi pls, del resto sono stato un lupo la scorsa edizione, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Detto questo, linciatemi
default_masso.gif
default_masso.gif
default_masso.gif
default_masso.gif

Top Bottom