1. Se uno dei due giocatori è arrivato in ritardo o si è allontanato dalla partita per un qualsiasi periodo di tempo e per qualunque ragione durante il round e l’arbitro è stato avvertito di ciò, quel giocatore perde l’incontro. Se entrambi i giocatori rientrano in questo criterio, non prendete in considerazione questo tiebreaker.2. Se nessuno dei giocatori è arrivato in ritardo o (non) si è allontanato dall’incontro per un qualsiasi periodo di tempo, l’arbitro determina il vincitore basandosi sul numero delle carte Premio rimaste ad ogni giocatore. Il giocatore con meno carte Premio rimaste vince l’incontro.
3. Se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di carte Premio rimaste, entrambi i giocatori mescolano tutte le loro carte nei propri mazzi e cominciano un incontro a Partita Secca, come spiegato nella sezione 22.5.1.
Negli incontri al meglio delle tre partite (generalmente usati sono negli eventi di alto livello), usate i seguenti criteri per determinare il risultato:
1. Se uno dei due giocatori è arrivato in ritardo o si è allontanato dalla partita senza il permesso di un arbitro per un qualsiasi periodo di tempo durante il round, quel giocatore perde l’incontro. L’arbitro deve essere avvertito di tale assenza prima della fine dell’incontro. Se entrambi i giocatori rientrano in questo criterio, non prendete in considerazione questo tiebreaker.
2. Se entrambi i giocatori (o nessuno dei due) sono arrivato in ritardo o si sono allontanati dall’incontro per un qualsiasi periodo di tempo, l’arbitro determina la vittoria in base a chi ha vinto più incontri completi.
3. Se entrambi i giocatori hanno vinto lo stesso numero di incontri completi e c’è un incontro incompleto in corso, il giocatore con meno carte Premio rimaste vince l’incontro. Se non c’è un incontro incompleto in corso, ignora questo tiebreaker.
4. Se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di carte Premio rimaste, l’incontro diventa di Partita Secca. Le regole per la Partita Secca sono illustrate nella sezione 18.5.3.