come faccio ad avere valore?

#1
Salve a tutti volevo chiedere una cosa,essendo che non giocavo a pk da un po ho comprato poi pokemon x e l'ho finito,ora mi piacerebbe fare scambi per prendere Pokemon per farmi una squadra ma...NON HO NIENTE a parte i leggendari del gioco non ho niente di valore,cosa posso fare per avere qualcosa di valore da scambiare?

aiutatemi vi prego mi sento perso mi piacerebbe davvero tanto farei scambi e sfide usando il ds ma non vedo un barlume di luce...di questo passo dovrò tornare sul triste emulatore...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
#2
Allena pokémon e poi scambiali. Vedi che la gente richiede spesso un tipo di pokémon con determinate caratteristiche? Allenane uno. Semplicissimo.
 
#5
io ho iniziato con dei pokemon ottenuti con lo scambio prodigioso...a forza di farlo ho ottenuto pokemon che avevano buone iv!

è molto utile sfruttare i gruppi uova: per esempio se ottieni un chimchar maschio con 5 iv puoi farlo accoppiare con tutte le femmine del gruppo uovo campo (ce ne sono una marea!) e del gruppo uovo umanoide; oppure ti basta avere un charmander maschio con 5 iv per ottenere qualsiasi pokemon del gruppo uovo mostro e del gruppo uovo drago!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
#6
Come detto sopra, vai a wonder trade e safari, poi breeding fino allo sfinimento.

Ti consiglio di fare anche Pokémon con una mossa uovo, ad esempio Ralts con Granvoce o Eevee con desiderio.

Edit: lol scherzavo, Granvoce per ralts non è una mossa uovo, però fa comodo a quelli che non hanno BW2 uno che dia loro un ralts con quella mossa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
prendili dalla gts, se guardi bene ce ne sono molti che cercano un pokemon qualunque e ne offrono uno con alcuni ivs se non già perfetti e poi li fai accoppiare, pian piano avrai tanti pokemon con buone ivs...