come faccio ad avere valore?

Salve a tutti volevo chiedere una cosa,essendo che non giocavo a pk da un po ho comprato poi pokemon x e l'ho finito,ora mi piacerebbe fare scambi per prendere Pokemon per farmi una squadra ma...NON HO NIENTE a parte i leggendari del gioco non ho niente di valore,cosa posso fare per avere qualcosa di valore da scambiare?

aiutatemi vi prego mi sento perso mi piacerebbe davvero tanto farei scambi e sfide usando il ds ma non vedo un barlume di luce...di questo passo dovrò tornare sul triste emulatore...

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Allena pokémon e poi scambiali. Vedi che la gente richiede spesso un tipo di pokémon con determinate caratteristiche? Allenane uno. Semplicissimo.

io ho iniziato con dei pokemon ottenuti con lo scambio prodigioso...a forza di farlo ho ottenuto pokemon che avevano buone iv!

è molto utile sfruttare i gruppi uova: per esempio se ottieni un chimchar maschio con 5 iv puoi farlo accoppiare con tutte le femmine del gruppo uovo campo (ce ne sono una marea!) e del gruppo uovo umanoide; oppure ti basta avere un charmander maschio con 5 iv per ottenere qualsiasi pokemon del gruppo uovo mostro e del gruppo uovo drago!

Ultima modifica da un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Come detto sopra, vai a wonder trade e safari, poi breeding fino allo sfinimento.

Ti consiglio di fare anche Pokémon con una mossa uovo, ad esempio Ralts con Granvoce o Eevee con desiderio.

Edit: lol scherzavo, Granvoce per ralts non è una mossa uovo, però fa comodo a quelli che non hanno BW2 uno che dia loro un ralts con quella mossa.

Ultima modifica da un moderatore:
prendili dalla gts, se guardi bene ce ne sono molti che cercano un pokemon qualunque e ne offrono uno con alcuni ivs se non già perfetti e poi li fai accoppiare, pian piano avrai tanti pokemon con buone ivs...