Jenus

Teo1803

Zoidberg
Jenus è il personaggio principale del fumetto "Jenus" scritto e ideato da Don Alemanno.

La trama in breve:

Gesù (o meglio,Jenus) è incaricato da Dio di andare ed istruire gli umani sulla terra,cioè andare a fare la sua seconda venuta.Durante il suo atterraggio sulla terra,qualcosa va storto,e si schiata al suolo.

Subito dei medici lo portano in ospedale;Dio,vedendo cosa è accaduto a suo figlio,decide di mandare l'agnello di Dio (che stranamente sa parlare!) in suo aiuto.Arrivato nell'ospedale,l'agnello,grazie a dello spray riesce a rimettere in forza Gesù.Ma è cambiato qualcosa: Gesù non ricorda niente,chi è,come è arrivato li,la sua missione,e ha assunto anche un atteggiamento diverso:bestemmia,dice parolacce,ama il metal.Però,grazie all'aiuto dell'agnellino,riuscirà,fumetto per fumetto,a ricordare chi è e la sua missione.

Pareri personali:

Secondo me questo fumetto ne ha da vendere: è divertente,poi non deve essere preso sul serio,anche perché spiega comunque episodi ispirati alla Bibbia,ma in modo più divertente e (secondo me) interessante.Ora sono solo al primo numero,e sto cercando gli altri,ma non se ne trovano facilmente in giro.

Personaggi secondari:

Ora come ora,come personaggi secondari ci sono stati presentati solo l'Agnello di Dio,e il Papa Ratzinger,che copre anche il ruolo di antagonista.

                                                       
21d3jew.jpg
 

Hige

Hexxus
Mod
Leggo spesso le sue vignette in giro per internet e alcuni sono davvero divertenti, ma non so se comprerei mai un suo fumetto

Se non sbaglio era pure venuto al Lucca comics l'hanno scorso, aveva uno stand tutto suo
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Anche io ho letto solo vignette random su internet, e penso che sia impossibile creare un fumetto con, appunto, vignette random.

Leggo spesso le sue vignette in giro per internet e alcuni sono davvero divertenti, ma non so se comprerei mai un suo fumetto
Se non sbaglio era pure venuto al Lucca comics l'hanno scorso, aveva uno stand tutto suo
I miei occhi e-e
 

Teo1803

Zoidberg
Leggo spesso le sue vignette in giro per internet e alcuni sono davvero divertenti, ma non so se comprerei mai un suo fumetto

Se non sbaglio era pure venuto al Lucca comics l'hanno scorso, aveva uno stand tutto suo
Io ho scoperto questo fumetto,

comprandolo al romics,

e me lo sono anche fatto autografare :)
 
Top Bottom