hai gia visitato TUTTE le isole? ce ne sono 7Ho ormai da tempo finito
le idee riguardanti verde foglia:
esatto,non so che fare!
Ho finito la lega,catturato tutti
i leggendari (tranne Entei,ma ci sto
lavorando) e penso di aver finito.
Però mi sembra che ci sia ancora
qualcosa da fare,consigli?
Si,se no come avrei potuto catturare Mew Two*?hai gia visitato TUTTE le isole? ce ne sono 7
tutti tutti anche celeby?, Si,se no come avrei potuto
catturare Mew Two*?
*per catturare Mew Two,
hai bisogno di trovare il rubino
e lo zaffiro,quest'ultimo trovabile
nel settipelago
^ thisPerché vai a capo in questo modo così imbarazzante? Licenza poetica?
No,tutti quellitutti tutti anche celeby?
Bho,credo di si,mi da fastidio scrivere frasiPerché vai a capo in questo modo così imbarazzante? Licenza poetica?
guarda che si può catturare!!!No,tutti quelli
disponibili nel gioco,
ovviamente.
Bho,credo di si,mi da
fastidio scrivere frasi
così intere ;)
Nelle rovine florabeto,nell'guarda che si può catturare!!!:basta che facendo qualche scambio riesci ad ottenere tutti gli unown e poi vai alla grotta dove gli hai sbloccati a settimisola con in squadra la scritta celeby con gli unown. a proposito... qual' è il pokemon misterioso che c'è a settimisola nell ultima sala?![]()
però c'è uno che ti dice che cè un pokemon speciale...Nelle rovine florabeto,nell'
ultima sala ci sono solo unown.
guastafesteA parte il fatto che si scrive Celebi, con la 'i', poi quella è una leggenda che gira da tipo 10 anni u.u
In verità non volevo neancheguastafeste
Di qualeBho,credo di si,mi da
fastidio scrivere frasi
così intere ;)
Ma comunque hai preso tutti i strumenti possibili, e quindi affrontato tutte le battaglie, alla torre lotta di settimisola?
Ehm......tipo sono arrivato alMa comunque hai preso tutti i strumenti possibili, e quindi affrontato tutte le battaglie, alla torre lotta di settimisola?
e allora falla. fgEhm......tipo sono arrivato al
sesto piano,e poi mi hanno
battuto.
A meno che non abbia un altro game boy, non abbia un cavo e non finisca anche un rosso fuoco.. mi sembra difficile."Gotta catch 'em all". Li hai catturati tutti?