Lucca Comics 2014 (arriva sempre prima)

Maze

TypoMzn
Wiki
Cospirazione! perché proprio io?!?
Perché sei un gran figone cool
default_sisi.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
4:17-4:20 --> Inquadratura di tre secondi sulla macchina fotografica-pene di Dany :P
Come cazzo fai a vederci un pene? Manco il mio amico più perv di Massi aveva fatto questo paragone

4:17-4:20 --> Inquadratura di tre secondi sulla macchina fotografica-pene di Dany :P
Come cazzo fai a vederci un pene? Manco il mio amico più perv di Massi aveva fatto questo paragone
 

gGiova

e-ehi.
Mi rifiuto di likeare perché nessuno mi ha salutato a parte uno che ha provato a citarmi ed è stato ignorato.

Sono le piccole cose che feriscono, umpf.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Ringrazio Gamer per avermi ricordato nei saluti del video (2:32 - 2:39), ed il personaggio che ha giustamente detto: "ma chi ca**o è Lele88...." effettivamente non ha tutti i torti, anche perché ci sono ma Posto molto poco, mi scuso profondamente per non avervi dato un segno tangibile di che persona sono, cercherò, in futuro, di rimediare!
Chi non ti conosce è un newfag che non sa dei tuoi leggendari rng sui giochi di terza, i veterani ti conoscono, asd

Non riesco a vedere il video per motivi di connessione, qualcuno mi può dire se vengo salutato o no?

Giusto per sapere se devo insultare Dicks
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ringrazio Gamer per avermi ricordato nei saluti del video (2:32 - 2:39), ed il personaggio che ha giustamente detto: "ma chi ca**o è Lele88...." effettivamente non ha tutti i torti, anche perché ci sono ma Posto molto poco, mi scuso profondamente per non avervi dato un segno tangibile di che persona sono, cercherò, in futuro, di rimediare!
Hey, it's me!
default_%5Eo%5E.gif


Sorry, ma bazzico relativamente poco sul forum, sconosco più della metà degli utenti ;)

Quella stessa persona ha effettivamente detto "ma chi cazzo è morbuen?" in modo un po' velato, quindi stai tranquillo che è condivisa come cosa! xD
Ti conoscevo di nome e sapevo che eri un mod. Cioè, sapevo che esistevi, ma non sapevo chi fossi, Lele88 non l'avevo mai sentito nominare.

Perché non sei un pervertito o perché non pensi che esista qualcuno di più pervertito di te?
default_sisi.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La mia promessa sposa! [emoji180]

La seconda! (?) [emoji57]

O forse credo che tu non possa avere amici del genere. [emoji190]
Il soggetto in questione, come gika a 10 anni ha creato il suo primo forum po... Puoi immaginare che non finisca con "kemon", mi ha passato l'immagine dell'unicorno (you know what I mean
default_awesome.gif
) due anni prima di te, quando c'è stato lo scandalo delle foto rubate su icloud il giorno dopo ce le ha fatte vedere e ha un app che mi sembra si chiami kamasutra in cui prende appunti sulle varie posizioni. Nice try, ma sì, esiste qualcuno peggio di te.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Un momento ti sono arrivate immagini di unicorni da parte di una persona che conoscevi irl, e da parte di Massy? [emoji33]
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Capisco. Tranquillo! Ma fatti almeno "furbo", non dire niente, saluta e stop, motivo in più se "bazzichi" poco sul forum. Anche perché di utenti ce ne sono veramente tanti e ricordarseli tutti poi è un'impresa!
Il video è stato girato abbastanza a caso e non avevo la più pallida idea che sarebbe stato pubblicato sul forum, altrimenti probabilmente mi sarei ritirato in un angolino per non essere ripreso ;) @Mella: ni, innanzitutto si tratta di un unicorno "particolare" (VM18 per intenderci), e poi in realtà Massi me l'ha mandata solo per confermare che avevo indovinato l'immagine quando qualcuno aveva detto che Massi l'aveva scandalizzato con un unicorno nei traumi della vita. Ma direi che siamo abbastanza OT ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Era la fine del video, picchiare rust affinché lo cancellasse per poi rigirarlo senza di me non mi sembrava molto sensato.
 
Top Bottom