10 mega con alice????

G31

Amico
oggi sn andato a casa di un mio amico è mi ha detto ke il suo pc naviga a 10Mbps.impossibile ho detto,alice nn fa offerte di questo genere e tanto meno la mia zona è coperta da una linea a 10 mega.poi ha acceso il pc dopo esserci scassati a pes5 ed ho visto kiaramente cn i miei occhi ke in effeti navigava a 10 mega.ora mi kiedo com'è possivbile??sarà il modem diverso dal mio???sarà ke lui usa xp ed io Me???oppure esiste un'offerta alice 10 mega,ke poi mi ha detto ke la paga 19 euro al mese???? :P :P ;) :P :D
 

Iro

Amministratore di condominio
Come la mia mi pare.

Solo che ultimamente alice suxa, non mi fa partire miliardi di siti.
 

Iro

Amministratore di condominio
Non ne ho idea.

Abito a Napoli, ho un modem Alice, una presa Ethernet e uso Windows e Ubuntu. Più di questo..
 

G31

Amico
pure il mio amico ha un modem ethernet\usb.ma scusate come fa la connessione con vodafone ad andare a 20 mega???
 
S

Super Warrior

A proposito di connessioni,volevo fare una domanda.

In futuro mi dovrei fare un portatile,ma non volendo stare collegato a internet con il modem vorrei sapere come e di cosa avrei bisogno per una connessione a internet senza essere collegati a nessun filo.
 

Bisba

Parroco
S.W. ha scritto:
A proposito di connessioni,volevo fare una domanda.

In futuro mi dovrei fare un portatile,ma non volendo stare collegato a internet con il modem vorrei sapere come e di cosa avrei bisogno per una connessione a internet senza essere collegati a nessun filo.
Devi prendere un portatile che supporta la connessione Wi-fi, poi ti prendi un router che attacchi al pc fisso altrimenti se nn vuoi il fisso il router lo attacchi a un modem speciale che funge anche con il pc spento ( o almeno credo.... è quello che vuole fare mio fratello e dice che è possibile)

cmq le connessioni alice io sapevo che ci fosse quella da 5 mbps che costa sui 20 € e quella da 20 mbps che però si raggiunge con continui aggiornamenti nel tempo da 30€ ( forse mi sbaglio di una decina)
 

Syrio

AppesitÃ
con alice si può arrivare fino ad un limite di 20 Mega. Io sto con la tariffas a un Mega e ne naviga a 2 causa (credo) Linea Fast e fibra ottica
 
Top Bottom