L'arte della pittura...

Mihawk

Passante
ciao a tutti! 
default_chirolp_gusun.gif


vi volevo chiedere una cosa... in smeraldo (come in rub e zaff) nella citta piu' a est sulla terraferma(scusate ma non ricordo il nome...), quella con il piu' grande edificio delle gare pkmn(grinta, grazia, ecc) c'e' il posto con tutti i quadri appesi e quando parli col padrone dell'edificio ti apre un'altra stanza con 5 grosse tele bianche e ti chiede di aiutarlo a trovare dei pittori (o dopinti) per riempire le tele ma non sono mai riuscito a trovare nessun indizio...

non e' che voi mi sapete dire qualcosa? 
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

sono i quadri che vinci quando vinci le gare di livello master(un quadro per ogni categoria),quando li avrai tutti avrai una stellina nuova nella scheda allenatore.

P.S.il pittore è nell'edificio delle gare,se vinci la gara master ad esempio di grazia con kyogre ti fa il quadro al museo con su dipinto kyogre.
 
Ultima modifica:

Mihawk

Passante
ah! grazie!

visto che ci siamo mi puoi dire una cosa? la scheda rame è meglio di quella di bronzo vero? poi ho 2 stelline perche' ho finito il dex non nazionale?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Dark deoxys95 ha scritto:
sono i quadri che vinci quando vinci le gare di livello master(un quadro per ogni categoria),quando li avrai tutti avrai una stellina nuova nella scheda allenatore.

P.S.il pittore è nell'edificio delle gare,se vinci la gara master ad esempio di grazia con kyogre ti fa il quadro al museo con su dipinto kyogre.
Sì è vero ma la gara deve essere speciale quindi devi guadagnare molti punti anche più di quanto ti basta per vincere..

[me=liuton2005]è contento di DarkDeoxys95 perché nonostante la sua età si comporta da adulto..
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
[/me]
 

Razile

Rappresentante di classe
Gia...forse è + maturo di me...
default_chirolp_gusun.gif


[me=The Raziel]pensa che quel "95" si riferisca al 1895...[/me]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark deoxys95 ha scritto:
sono i quadri che vinci quando vinci le gare di livello master(un quadro per ogni categoria),quando li avrai tutti avrai una stellina nuova nella scheda allenatore.

P.S.il pittore è nell'edificio delle gare,se vinci la gara master ad esempio di grazia con kyogre ti fa il quadro al museo con su dipinto kyogre.
Ti ricordo che le gare devono essere vinte ottenendo una quantità di cuori, notevole rispetto agli avversari, per attirare l'attenzione del pittore. Una vittoria di misura non è sufficiente.
 
Top Bottom