Simboli del PL

Dxs

Mod
Guarda,ce ne sono un'infinità di buone squadre,in Smeraldo potresti provare(come ho fatto io),Metagross,Salamence e Swampert?Oppure Metagross,Salamence e Salking?
 

Dxs

Mod
Non ho capito cosa intendi,ma se intendi la prima e la 2^ volta che affronti l'asso,bè la usi sempre e solo per entrambe,o no?

Poi lascio la parola ai più esperti,io come battlers non sono un granchè.
 

MC5

n00b ante litteram
Per la prima volta puoi anche usare:

Magikarp@Tossicsfera

natura mite

Splash

Caterpie@Bendascelta

natura mite

Azione

Millebave

Geodude@Lentiscelta

natura ardente

Autodistruz.

Fangata
 

Luky99

Passante
MC5 ha scritto:
Per la prima volta puoi anche usare:

Magikarp@Tossicsfera

natura mite

Splash

Caterpie@Bendascelta

natura mite

Azione

Millebave

Geodude@Lentiscelta

natura ardente

Autodistruz.

Fangata
Ma ke c*****o di sqadra è?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avete finito?

MC5 ha scritto:
default_chirolp_gusun.gif
;

luca ha scritto:
ma con ke mosse?
La sezione più opportuna per chiedere è Team Rating e se provi a cercarci dentro qualcosa puoi già trovare (eventualmente sfoglia dalla terza quarta pagina in poi, visto il tempo trascorso).

In ogni caso penso sia più gratificante per te provare a fare tu la squadra (pokemon, mosse, tutto quanto) ed a chiedere un parere, non trovi?
 

Luky99

Passante
ce l'ho fatta, ho conquistato tutti i simboli argenro, mi mancava quello della torre lotta ke ho conquistato grazie a td trainer ke mi ha consigliato la squadra; io ho usato slaking, salamence e metagross ke del resto è la squadra ke ha usato anke un mio amico  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
mi ricordo di Metagross, Latias e Blissey, quest'ultima usata solo nella serpe, mentre Latias solo nella torre... mi manca il terzo elemento però, che credo variasse tra Slaking ed Alakazam o Gengar. Blissey offriva supporto nelle stanze della serpe lotta, Metagross era obbligatorio per Shuckle e Snorlax/Latios, così come Latias per Entei/Raikou. Blissey e Latias non morivano quasi mai, certo a poter usare Celebi all'interno degli edifici sarebbe stata tutta un'altra storia, quell'esserino è immortale.
 
Top Bottom