Pikachu con Surf in Stadium

Mens

Amministratore di condominio
Mi servirebbe sapere esattamente qual è il metodo per insegnare Surf a Pikachu nella vecchia Stadium.

Da quello che so, il metodo corretto dovrebbe essere:

- Accedere alla Coppa Campioni Livello Masterball del Round 2 (accessibile dopo aver vinto tutte le coppe, battuto la Rocca Capopalestra e sconfitto Mewtwo)

- Inserire una squadra di 6 Pokémon presi dalla cartuccia della Gialla, incluso ovviamente Pikachu, senza prendere Pokémon in prestito e senza registrare la squadra.

- Mettere Pikachu in squadra in ogni combattimento, ma non usarlo mai. Non usare nessun Continua e non salvare.

- Fatto questo, Pikachu dovrebbe poter apprendere Surf.

Qualcuno che magari ha provato di persona può confermare/smentire/correggere? Grazie in anticipo.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Sinceramente non ricordo di preciso, cmq l'ho fatto un po' di volte anni fa... praticamente lo metti sempre tra i 3 pokemon che scegli quando fai un combattimento e se non sbaglio non lo devi mai far "morire".
 

Bisba

Parroco
Mens ha scritto:
- Accedere alla Coppa Campioni Livello Masterball del Round 2 (accessibile dopo aver vinto tutte le coppe, battuto la Rocca Capopalestra e sconfitto Mewtwo)
Si, nn mi ricordo che coppa era, ma solo che era la + difficile

Mens ha scritto:
- Inserire una squadra di 6 Pokémon presi dalla cartuccia della Gialla, incluso ovviamente Pikachu, senza prendere Pokémon in prestito e senza registrare la squadra.
si cmq credo che registrata o no vada bene...

Mens ha scritto:
- Mettere Pikachu in squadra in ogni combattimento, ma non usarlo mai. Non usare nessun Continua e non salvare.
Mens ha scritto:
Tutto giusto tanne che Pikachu deve saempre fare 1 comparsa in lotta, ad esempi puoi metterlo come primo e cambiare subito e naturalmente mai farlo morire. Nn mi ricordo che vuol dire salvare, ma se è quello che penso cioè salvare per poi continuare dopo puoi

- Fatto questo, Pikachu dovrebbe poter apprendere Surf.
si

~.:Andry:.~ ha scritto:
non ricordo di preciso, cmq l'ho fatto un po' di volte anni fa
Idem
 
Top Bottom